atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
Mamma mia, amaro del Basma in prima linea, forse non sono più abituato ::D
Comunque escono anche le altre note, ma sto amaro proprio...
Basma La Tabaccheria ultima batch.
Montati i due air pin da 1 mm, con quelli da 1.2 mm era troppo arioso per svaparci un Basma.
ma il basma è simile all'oriental LT?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
No. :)

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
L'Oriental LT, da solo, non mi piace per nulla, all'opposto, in piccole percentuali di aromatizzazione, mi piace nelle misture che mi creo.
Il Basma, lo amavo, tipo 4 anni fa, adesso lo sopporto solo per poche svapate, ma sicuramente è meglio di svapare l'Oriental LT in singolo.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
@atomweb
A parer mio il migliore Oriental che si può svapare tranquillamente da solo è quello del Tabacchificio 3.0. ( che proprio adesso sto usando sul V9 ) IO lo uso ormai da anni e non dico di averne svapato litri, perchè non è, ma sono alla seconda confezione.
Invece il Basma, anch'esso un tabacco orientale greco ( macedone ) paragonato all'Oriental di T3.0 è lo stesso elevato al quadrato ( tanto per rendere l'idea ). Concordo con Marco @Sva3d. Secondo me non è da svapare sul nuovo Bishop, perchè l'atom tende ad aplificare la parte scura degli aromi più scuri e non va bene con il Basma che è già forte di suo come aroma. Questa ovvamente è anche la mia opinione avendoli provati.
Anche T3.0 produce un Basma degno di nota così come anche Scolari ( VC ) Io li ho provatri tutti e tre e quello della LT ( la vecchia edizione con la boccetta etichetta argentata, che è quella che ho diluito settimana scorsa ) è il più " carico " come aroma, toglie veramente il respiro però...merita.

Ultima modifica:

coma850

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Vaporesso Luxe XR MAX
Atomizzatori in uso
N/D
Guardano nei veri forum credo che sono l'unico che ha dovuto imprecare per togliere il vetrino e per qunto potevo lubrificare atom e vetrino dopo il primo lavaggio non c'è stato verso di rimetterlo senza romperlo, anche cambiando l'oring della parte alta ho rotto anche il secondo, credo a questo punto di aver fatto qualcosa io ma mi sembra veramente srano che con due oring faccia così tanta fatica ad entrare

Bi2hop [SigarettaElettronicaForum.com]

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
@coma850

Prova a scrivere alla loro assistenza e vedi che ti dicono. Effettivamente è strano. Forse gli oring sovradimensionati?
Ho visto che sul sito hanno caricato le parti di ricambio, capisco che è una spesa...più per le spese di trasporto che altro

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E' appena uscita la rece di Sacha sul tubo. Io l'ho appena vista e dice le stesse cose di tutti gli altri comprese le nostre sul Forum
Anche il suo atom è traballante e lo fa vedere bene nel video.
Gli oring della base sono " laschi".
Bho...sti cinesi che combinano.
Un pò buoni, un pò no...
C'è da dire che parliamo di grandi numeri: decine di migliaia se non di più di oring.
Valuteranno i moderatori se postare il video di Sacha.

Ultima modifica:

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
avete provato ad adattare qualche oring dei centinaia di atom che abbiamo nei cassetti:24:

Synerghy

Utente SEF
Gradimento
17
Punti
8
Nome
Lorenzo Traini
Dispositivi in uso
Dicodes Mini,Queen Telli's mood
Atomizzatori in uso
415,Dvarw CL,Diplomat,Picatiny,FEV 4.5 S+
Io alla fine lo ho preso...ed effettivamente tira fuori molto lo scuro delle mixture(sto usando 1000 di azhad e mentre sul Mill rimane molto dolce qua si sente che gratta)Non ho il problema del vetrino lasco ma ho dovuto cambiare entrambi i ring poiché quando sono andato per la prima pulizia gli oring erano incollati al vetrino e li ho dovuti staccare e si son rotti...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto