atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
Guarda, per adesso, tra quelli che hai citato, ho vaporizzato solo il Kentucky LT estratto non 4pod o chiarificato ed è uscito molto, ma molto bene, intenso e con le sue sfumature ma con meno presenza della parte legnosa che esce di più in atomizzatori che seccano di più.
Il Basma è troppo particolare per descriverlo, ma ti assicuro che lo provo, magari anche domani, ne faccio 20 ml e ti dico, anche se avrebbe bisogno di minimo 48 ore di stabilizzazione.
Credo che i sigarosi possano uscire anche in maniera dignitosa, non seccando molto e non tagliando di netto il dolce (caratteristica che a me piace nei sigarosi) si possono apprezzare anche le altre sfumature. Lo ho da pochi giorni e quindi le mie personali opinioni e sensazioni non sono tante.
si si, tanto devo prenderlo come ho sempre fatto con tutti, non posso no prendere questo che oltretutto è l'originale meno caro🤣🤣🤣, era giusto per parlare, oltretutto quel poco di dolce nei sigarosi a me piace

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
, non so se ne avete sentito parlare anche voi, e volevo chiedere se qualcuno che ha il nuovo bishop ha avuto questo problema
Il mio sinceramente non ha questo problema. Gli oring fanno la giusta resistenza. Adesso l'ho messo sulla Centaurus che è una dual battery in metallo che pesa parecchio e facendo la prova di prendere l'atom e scuoterlo rimane saldissimo. Ovvio se lo scuoti violentemente viene fuori, ma ce ne vuole. Nell'uso normale non succede nulla. Può darsi come dice Marco @Sva3d che in qualche atom gli oring che hanno messo sono leggermente sotto-dimensionati ( basta qualce decimo di mm ) e può succedere. Qua sul forum nessuno ne ha parlato, i gruppi FB non mi interessano, nel senso che non li frequento.

Ultima modifica:

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
Ultima modifica:

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
acquisto fatto, ho preso anche il kit della wenax m1 visto che dovevo prenderla e poi presi la soul, le pod ormai prima o poi sono sempre utili, spero che questo bi2hop non vada a fiinire in un angolo del cassetto, anche perchè non ho più spazio nei cassetti 😂, mi accontenterei che andasse bene con 3 liquidi, per esempio con il 759 lt, eastwood v.c. e kentucky lt, se mi piacesse con il kentucky sarebbe il massimo per la sua velocità di rigenerazione, viva il lupo🤣🤣🤣

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Adesso ci carico il Basma, fatto un'ora fa, e vediamo come esce al mio palato.
Ci farò una 6 spire di Ni80 28 ga su punta da 2.5 mm, a dire il vero volevo provarlo in controllo della temperatura, ma lo farò con un tabacco che no mi è mai piaciuto tanto, l'Ammezzato de La Tabaccheria.

atomweb

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
FRANCESCO
Dispositivi in uso
rigenerabili
Atomizzatori in uso
molti
Adesso ci carico il Basma, fatto un'ora fa, e vediamo come esce al mio palato.
Ci farò una 6 spire di Ni80 28 ga su punta da 2.5 mm, a dire il vero volevo provarlo in controllo della temperatura, ma lo farò con un tabacco che no mi è mai piaciuto tanto, l'Ammezzato de La Tabaccheria.
poi dimmi quanto esce la coil, a me piace stare sotto l'ohm, faccio solitamente 6 da 2,25 o 5 da 2,5, sempre ni80 28 ga, questo filo lo trovo più reattivo rispetto al kanthal che ormai non uso più

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
poi dimmi quanto esce la coil
0.86 Ohm.

Il Basma esce molto bene con tutte le sue note, la nota amara ti investe la bocca, due svapate e lo metto giù. Fatto al 10%.

@Murph
Comunque ho mandato una mail ad Ambition Mods chiedendo le misure esatte di tutti gli o-rings del Bi2hop.
Io li ho misurati, vedremo cosa mi risponderanno. ;)

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
io invece sto usano il Siracusa di Azhad della serie Flavour

Una miscela unica di dolcezza e delicatezza. Il biscotto croccante e la crema al limone sono arricchiti da una fragrante nota di pinolo e una leggera spolverata di zucchero a velo. La vaniglia bourbon e il caramello avvolgono i sapori con la loro calda e intensa dolcezza, mentre un tocco di tabacco virginia regala una nota di equilibrio e una lunga persistenza. Una vera esplosione di gusto per palati esigenti.

e debbo die che non essendo un aroma da atom da mtl ( io lo uso sull'HAdaly BF con fili da 24 g ), qua esce dignitosamene, anzi taglia la parte più zuccherina che sull'Hadaly da quasi fastidio.

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mamma mia, amaro del Basma in prima linea, forse non sono più abituato ::D
Comunque escono anche le altre note, ma sto amaro proprio...
Basma La Tabaccheria ultima batch.
Montati i due air pin da 1 mm, con quelli da 1.2 mm era troppo arioso per svaparci un Basma.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mamma mia, amaro del Basma in prima linea,
Per fortuna hai fatto da cavia:)
L metterò sull'SE.
Anche con il Siracusa, taglia l'80% della parte zuccherina e mette in primo piano la buccia del linome, che dolce non è. Poi provo il Samarcanda che fra i 4 è il mio preferito.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.219
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto