Dopo provale anche sul bi2hop e dicci come ti sembra questo atom con le miscele scure e che differenze trovi rispetto al v7.
Scusa se ti rispondo io, ma era qualche giorno che volevo fare una prova del genere.
Ho provato però il Sobraine dell'Aromatiera perchè Halfzware shag era troppo vecchio ( novembre 2019 ) ed ad una prima prova mi è sembrato troppo " sbindato " come diciamo in Sicilia. In pratica per me aveva perso la carica aromatica del tutto. Non si sentiva nulla,
Per la coil questa volta ho usato un filo da 27 g, 6 spire su punta da 2,5 x 17 W.
Ovviamente il giudizio è soggettivo ma a me, francamente, e secondo coscienza, le rese dei due atom mi sembrano quasi identiche., forse il v7 è più sbilanciato verso il latakia.
Diciamo che nel v7 il latakia si sente un pò di più e nel bishop2 emerge più la nota dolce del blend.
Se dovessi scegliere fra i due con questo aroma, sceglierei il V7.
La cosa che emerge è anche, che il bishop2, amplifica l'aroma in toto
La resa del V7 è più " nobile "
E dopo 2 tank di Sobraine sono bello che asfaltato per stasera
Mi vado a fare un caffè
p.s.: un gran bell'aroma questo Sobraine di Pastore, veramente bravo!
p.s.: ieri sera dopo aver finito con il Sobraine sono stato abbastanza male tanto da aver bisogno di una pastiglia di Plasil ( anti-emetico ).Gli aromi latakiosi a me mi fanno letteralmente... morire