marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
Grazie tante Marchese per la spiegazione!!Completa....e stimolante....va bhe vado allo svapo difronte a dive lavoro che mi diceva ne aveva 3 in arrivo....uno tocca prenderlo ahahaha
se non dovessi trovarlo, mi dicevano che fra una settimana arriva un'altra bacth

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E per concludere il bellezza il Basma della tabaccheria vecchia edizione ( etichetta argentata ) preparato circa 1 mese di fa.
Anzitutto occorre inchinarsi al tabacco!
Credo che con questo BASMA IL bishop2 dia il meglio di se.
Facendo uscire il vapore ( stavo scrivendo funo talmente è corposo e intenso l'aroma ) dalle narici si percepisce un bouquet aromatico veramente unino, ricco e variegato, chiudendo gli occhi sembra di fumare una delle mie pipe. Veramente eccezionale
Sino ad ora il migliore in assoluto
Un capolavoro.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Un'ultima cosa: teniamo in mente che parliamo di un atom che costa 42 euro

Zap

Utente SEF
Gradimento
116
Punti
44
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Qui non arriveranno scimmie semplici ma oranghi e scimmie urlatrici!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
148
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
A mente fredda dopo 8 ore che sto dietro a questo atom, a parte la resa, che ogni atom ha e che è diversa da tutti gli altri, uno lo prova e capisce di suo, il motivo per cui credo che ne venderanno camionate è la semplicità ed immediatezza di utilizzo. Si può fare tutto a tank pieno.
Poi lo metti su una box e lo " stappi" semplicemente tirando e puoi cambiare gli air pin, rifare la coil, cambiare il liquido dando una brutale scrollata. Sviti la campana ed hai tutto là sempre con il tank pieno. Si rigenera da bendati. Basta girare il filo in senso inverso. IL cotone lo metti e lo tagli a filo deck e basta. Poi avviti al tank la campana e lo pressi sul deck. Fatta. Tutto semplicissimo, Gli oring sono perfetti, non devi tirare giù i santi dal calendario, tutto soft, ma fanno tenuta eccome. Non piscia, non gorgeggia, niente di niente. HAi pure un tank di pirex di ricambio, spare parts a volotà e tre coppie di air pin. Il tutto a 42 euro.
Regalato.
Poi, ripeto, la resa...insomma ognuno si vede la sua con gli aromi che usa.
Effettivamente sugli aromatizzati tende a esaltare un pochetto la parte tabaccosa, ed a scurire l'aroma ( ma non taglia nulla ) ma ciò non vuol dire che se ci metto l'El Turon sento solo Burley.
E' un pò affievolita. ma c'è l'aroma.
Certo non si può paragonere ad uno Zest con gli aromatizzati, ma quello costa 4/5 volte tanto e per rigeneralo non è semplice, anzi, un principiante non ci riece sicuramente.
Insomma occorre sempre fare i paragoni a parità di prezzo.
IO sono molto contento anche se con i miei amati aromatizzati ci perdo un pochetto, ma acquisto nella parte tabaccosa e nella semplicità di utilizzo, debbo uscire? tre minuti di orologio è pronto.
Ne avevo bisogno? Ovviamente no:)

Ultima modifica:

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Comunque, dato che anche l'inglese del video aveva dubbi, si scrive bi2hop, ma si legge bitch up.

Smack my bi2hop!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Preso da Emporio Pan, essendo già felice possessore di 2 Bishop che uso giornalmente da 2 anni a questa parte.
Logicamente preso tutto in acciaio, le altre lavorazioni non mi hanno mai convinto.
Stamattina su emporio pan c'erano 150 atomizzatori, stasera, 126. Diciamo che come unico negozio, ci sono altri che lo hanno, e l'esiguo parco di rigeneratori attuali, i numeri non sono male.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto