A mente fredda dopo 8 ore che sto dietro a questo atom, a parte la resa, che ogni atom ha e che è diversa da tutti gli altri, uno lo prova e capisce di suo, il motivo per cui credo che ne venderanno camionate è la semplicità ed immediatezza di utilizzo. Si può fare tutto a tank pieno.
Poi lo metti su una box e lo " stappi" semplicemente tirando e puoi cambiare gli air pin, rifare la coil, cambiare il liquido dando una brutale scrollata. Sviti la campana ed hai tutto là sempre con il tank pieno. Si rigenera da bendati. Basta girare il filo in senso inverso. IL cotone lo metti e lo tagli a filo deck e basta. Poi avviti al tank la campana e lo pressi sul deck. Fatta. Tutto semplicissimo, Gli oring sono perfetti, non devi tirare giù i santi dal calendario, tutto soft, ma fanno tenuta eccome. Non piscia, non gorgeggia, niente di niente. HAi pure un tank di pirex di ricambio, spare parts a volotà e tre coppie di air pin. Il tutto a 42 euro.
Regalato.
Poi, ripeto, la resa...insomma ognuno si vede la sua con gli aromi che usa.
Effettivamente sugli aromatizzati tende a esaltare un pochetto la parte tabaccosa, ed a scurire l'aroma ( ma non taglia nulla ) ma ciò non vuol dire che se ci metto l'El Turon sento solo Burley.
E' un pò affievolita. ma c'è l'aroma.
Certo non si può paragonere ad uno Zest con gli aromatizzati, ma quello costa 4/5 volte tanto e per rigeneralo non è semplice, anzi, un principiante non ci riece sicuramente.
Insomma occorre sempre fare i paragoni a parità di prezzo.
IO sono molto contento anche se con i miei amati aromatizzati ci perdo un pochetto, ma acquisto nella parte tabaccosa e nella semplicità di utilizzo, debbo uscire? tre minuti di orologio è pronto.
Ne avevo bisogno? Ovviamente no