NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Ecco visto che mi piace complicarmi lo svapo non so come ho fatto ancora a non prenderlo, hai fatto bene a dirmelo almeno ne sto alla larga già me la sono complicata con roba più semplice🤣
Be allora forse il byka v10 non sei il primo che me lo consiglia, aspetto solo qualche conferma in più sulla discussione ma penso che opterò per uno dei 2 (SE o V10) anche il SE dicono sia secco anche lui no?
Purtroppo non ho mai provato l' SE, ma basandomi anche sulla reperibilità dei pezzi di ricambio andrei di v10, però a mio gusto ho trovato più secco il kaifun x anche se lo è anche il byka v10 ma forse mantiene di più l'aromatizzazione di tabacco aromatizzato, ad esempio ho provato il tabacco alla nocciola Ermes della tob, e sul kaifun lo ha decisamente ucciso; Invece il byka ho provato molto bene i flapper juice tabaccheria in specifico quello tabacco e pera ché l'aromatizzazione è molto dolce e gustosa e il by ka non la uccide, la secca si ma la mantiene comunque rispetto al kaifun x
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
98
Gradimento
13
Punti
8
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Purtroppo non ho mai provato l' SE, ma basandomi anche sulla reperibilità dei pezzi di ricambio andrei di v10, però a mio gusto ho trovato più secco il kaifun x anche se lo è anche il byka v10 ma forse mantiene di più l'aromatizzazione di tabacco aromatizzato, ad esempio ho provato il tabacco alla nocciola Ermes della tob, e sul kaifun lo ha decisamente ucciso; Invece il byka ho provato molto bene i flapper juice tabaccheria in specifico quello tabacco e pera ché l'aromatizzazione è molto dolce e gustosa e il by ka non la uccide, la secca si ma la mantiene comunque rispetto al kaifun x
Ci vuole il lancio della moneta qui su cosa scegliere 🤣
Entro fine mese farò una scelta poi ti dirò come è andata 😉
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Ci vuole il lancio della moneta qui su cosa scegliere 🤣
Entro fine mese farò una scelta poi ti dirò come è andata 😉
Io so già come finirà, prima compri uno poi compri anche l'altro 🤣🤣🤣 maledette dita che non si staccano dal bottone "aggiungi al carrello" 😅😅
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
98
Gradimento
13
Punti
8
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Io so già come finirà, prima compri uno poi compri anche l'altro 🤣🤣🤣 maledette dita che non si staccano dal bottone "aggiungi al carrello" 😅😅
Ultimamente dopo il primo rigenerabile è finita sempre così😂 ma spero di fermarmi anche perché se no poi mi sento che devo prendere nuove box da abbinarci🫣😂
 

vj-kin

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2022
Messaggi
130
Gradimento
1
Punti
19
Località
Roma
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Tutti cloni
Sicuramente vorrei provare la punta da 2.25 ma non riesco mai a trovarla disponibile quando sto per fare gli ordini che faccio solitamente, anche perché la vorrei usare anche su un altro atomizzatore, fermo restando che come hai detto anche tu di diventare matto ci provo un altra volta per adesso va bene così grazie ancora 😉
Passa in ferramenta e chiedi una punta a ferro da 2,25 , te la cavi con 2/3€...... L'Se è secco il giusto , va bene con i chiari e aromatizzati (forse questi un po' meno) dovrebbe essere simile al V10 .
sicuramente ha molti meno problemi del V10 clone che sento in giro.
Nel caso prendessi L'Se ti consiglio di munirti di k27ga
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
98
Gradimento
13
Punti
8
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Passa in ferramenta e chiedi una punta a ferro da 2,25 , te la cavi con 2/3€...... L'Se è secco il giusto , va bene con i chiari e aromatizzati (forse questi un po' meno) dovrebbe essere simile al V10 .
sicuramente ha molti meno problemi del V10 clone che sento in giro.
Nel caso prendessi L'Se ti consiglio di munirti di k27ga
Non hai tutti i torti per la ferramenta😆
E infatti per il V10 ho sentito anche io dei problemi in giro parlando del clone ma sembrerebbe che adesso abbiano pure risolto
Dici che con il 28 ga rende meno?
 

vj-kin

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2022
Messaggi
130
Gradimento
1
Punti
19
Località
Roma
Nome
andrea
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Tutti cloni
Alla fine son gusti o come ti ci trovi meglio te , per me vista la camera piccola il 28 è il filo più grande che ci va dove mibson trovato meglio con la 6@2mm a dispetto di una 5@2,5. Altrettanto bene mi son trovato con lo 0,30 sia Ni che K.
Cmnq siamo un attimino ot , alla fine si dovrebbe parlare del bishop 2 😅
 

Emmegimtl

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2024
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
1
Località
Palermo
Nome
Michele
Dispositivi in uso
Easy Ambition Mods, Flexy v2 Ennequadro, Venax M1, Pico squeeze, Box Del Sole Bottom Feeder
Atomizzatori in uso
Diplomat rta, Bi2hop rta, Vampire 2 rta, Speed revolution, Kayfun lite, iTank2
Ciao a tutti. Una domanda ai possessori di questa versione 2: tralasciando questioni su resa secca, dolce, ideale per questo o quello e premesso di non averlo mai provato compreso il primo, mi interessa volendolo acquistare, la durezza del tiro. Utilizzo prevalentemente il diplomat col foro da 1mm, quindi abbastanza chiuso e vorrei evitare il pin cieco perché ritengo possa influenzare la resa. La domanda in sostanza è se con i due airflow da 0,8 o da 1 riesco ad ottenere la stessa durezza o simile del foro da 1mm del diplomat Grazie a tutti… 😊
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Ciao a tutti. Una domanda ai possessori di questa versione 2: tralasciando questioni su resa secca, dolce, ideale per questo o quello e premesso di non averlo mai provato compreso il primo, mi interessa volendolo acquistare, la durezza del tiro. Utilizzo prevalentemente il diplomat col foro da 1mm, quindi abbastanza chiuso e vorrei evitare il pin cieco perché ritengo possa influenzare la resa. La domanda in sostanza è se con i due airflow da 0,8 o da 1 riesco ad ottenere la stessa durezza o simile del foro da 1mm del diplomat Grazie a tutti… 😊
Uhm non credo, forse è più aperto
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto