Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
103
Gradimento
13
Punti
18
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Una cosa che puoi anche provare è fare la coil da 2 mm se non l'hai già fatto potrebbe anch'essa essere una soluzione al tuo tipo di svapo 😉
Scusa ma pensavo di averti risposto e lo faccio adesso dicendoti che grazie al tuo consiglio di usare la punta da 2 adesso inizia a rodare questo bi2hop, con il Virginia della TNT mi piace parecchio, esce bello tostato, l'ho rigenerato 2 volte e tutte e 2 le volte è andata bene, dovrei migliorare forse un pochino ancora con il cotone ma già così è ottimo
Grazie ancora😉
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Scusa ma pensavo di averti risposto e lo faccio adesso dicendoti che grazie al tuo consiglio di usare la punta da 2 adesso inizia a rodare questo bi2hop, con il Virginia della TNT mi piace parecchio, esce bello tostato, l'ho rigenerato 2 volte e tutte e 2 le volte è andata bene, dovrei migliorare forse un pochino ancora con il cotone ma già così è ottimo
Grazie ancora😉
Figurati 😉!! Alla grande così!!! Sicuramente da migliorare la cotonatura su una punta da 2,5 mm magari anche provando un cotone diverso come cotton prime, ma per mio parere se ora hai trovato la quadra continua su questa linea anche per vedere meglio il cotone sulla punta da 2 mm senza comprare mille cose diventando matto 😉
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
103
Gradimento
13
Punti
18
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Figurati 😉!! Alla grande così!!! Sicuramente da migliorare la cotonatura su una punta da 2,5 mm magari anche provando un cotone diverso come cotton prime, ma per mio parere se ora hai trovato la quadra continua su questa linea anche per vedere meglio il cotone sulla punta da 2 mm senza comprare mille cose diventando matto 😉
Sicuramente vorrei provare la punta da 2.25 ma non riesco mai a trovarla disponibile quando sto per fare gli ordini che faccio solitamente, anche perché la vorrei usare anche su un altro atomizzatore, fermo restando che come hai detto anche tu di diventare matto ci provo un altra volta per adesso va bene così grazie ancora 😉
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Sicuramente vorrei provare la punta da 2.25 ma non riesco mai a trovarla disponibile quando sto per fare gli ordini che faccio solitamente, anche perché la vorrei usare anche su un altro atomizzatore, fermo restando che come hai detto anche tu di diventare matto ci provo un altra volta per adesso va bene così grazie ancora 😉
Guarda io l'ho preso il coil jig con la punta da 2.25 a mio gusto la devo ancora capire come aroma, al momento la capisco di più facendo riferimento agli ohm e avere un wattaggio un pó più su misura; se digiti blackstard coil jig 2.25 con google ti escono vari shop che lo hanno il problema come ho riscontrato io è che è difficile fare un'ordine unico da un solo shop ed è una cosa che personalmente odio da morire 😅
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
103
Gradimento
13
Punti
18
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Guarda io l'ho preso il coil jig con la punta da 2.25 a mio gusto la devo ancora capire come aroma, al momento la capisco di più facendo riferimento agli ohm e avere un wattaggio un pó più su misura; se digiti blackstard coil jig 2.25 con google ti escono vari shop che lo hanno il problema come ho riscontrato io è che è difficile fare un'ordine unico da un solo shop ed è una cosa che personalmente odio da morire 😅
Non sai quanto ti capisco, pensa mi tocca fare gli ordini su 3 siti i più noti, uno per tutti i liquidi, uno per gli atomizzatori visto che prendo sempre cloni oltre al bi2hop e uno per le basi neutre, mi serve un quarto shop🙃 be per la punta posso anche aspettare in fondo per adesso sono appagato anche così, avrei bisogno solo di un atomizzatore semplice per il Cavendish della TNT ma ho già aperto una discussione😅
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Non sai quanto ti capisco, pensa mi tocca fare gli ordini su 3 siti i più noti, uno per tutti i liquidi, uno per gli atomizzatori visto che prendo sempre cloni oltre al bi2hop e uno per le basi neutre, mi serve un quarto shop🙃 be per la punta posso anche aspettare in fondo per adesso sono appagato anche così, avrei bisogno solo di un atomizzatore semplice per il Cavendish della TNT ma ho già aperto una discussione😅
Se non vuoi spendere tanto ultimamente è uscito l'ares finale della innokin io l'ho già fatto ordinare da negozio fisico dove ogni tanto vado 🤣, io fin ora l'unico black cavendish ho provato il distillato puro tnt sul berserker b3 della vandy vape e mi è piaciuto molto, tenendo in considerazione che è un atom che tende al dolce, molto semplice nel complesso non costa molto, ha una buona capienza facile a rigenerare, pesca da dio l'unico neo I drip tip che non mi piacciono ma che hanno il loro perché in base anche al liquido e resistenza montata
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
103
Gradimento
13
Punti
18
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Se non vuoi spendere tanto ultimamente è uscito l'ares finale della innokin io l'ho già fatto ordinare da negozio fisico dove ogni tanto vado 🤣, io fin ora l'unico black cavendish ho provato il distillato puro tnt sul berserker b3 della vandy vape e mi è piaciuto molto, tenendo in considerazione che è un atom che tende al dolce, molto semplice nel complesso non costa molto, ha una buona capienza facile a rigenerare, pesca da dio l'unico neo I drip tip che non mi piacciono ma che hanno il loro perché in base anche al liquido e resistenza montata
Ti dirò esteticamente non mi piace Ares finale però magari in video si vedrà meglio e cambio parere ma così in foto non mi piace anche se alla fine l'estetica conta fino a 100
Per il Berseker ti dirò che invece avevo pensato al Byka SE giusto per avere anche un po di secchezza, troppo dolce non credo che faccia proprio per me, ultimamente poi ho abbassato la nicotina a 0 un po di secchezza ci vuole😆
 

NicoVape

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2024
Messaggi
159
Gradimento
32
Punti
28
Località
Rapallo
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag X, Drag H40 , Eleaf istick p100
Atomizzatori in uso
Profile unity wotofo
Oltre ai mille siti c'è pure il negozio è vero😂😂
Comunque se cerchi un tiro secco io in base a quelli che ho provato, kaifun x e byka v10 e pensa mi sto ricredendo sull expromizer v4 che nonostante penso sia un atom deeeemmme**** troppi pezzi, ghiera liquido e ghiera aria fatte e pensate con i piedi o viste in un brutto sogno la notte 🤣 devo dire che con i tabacchi si comporta bene tutto sommato e il tiro davvero stretto mi piace ma non è un atom consigliabile se uno non è masochista 🤣
 

Viadana

Utente SEF
Registrato
14 Giu 2023
Messaggi
103
Gradimento
13
Punti
18
Località
Darfo boario terme
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Comunque se cerchi un tiro secco io in base a quelli che ho provato, kaifun x e byka v10 e pensa mi sto ricredendo sull expromizer v4 che nonostante penso sia un atom deeeemmme**** troppi pezzi, ghiera liquido e ghiera aria fatte e pensate con i piedi o viste in un brutto sogno la notte 🤣 devo dire che con i tabacchi si comporta bene tutto sommato e il tiro davvero stretto mi piace ma non è un atom consigliabile se uno non è masochista 🤣
Ecco visto che mi piace complicarmi lo svapo non so come ho fatto ancora a non prenderlo, hai fatto bene a dirmelo almeno ne sto alla larga già me la sono complicata con roba più semplice🤣
Be allora forse il byka v10 non sei il primo che me lo consiglia, aspetto solo qualche conferma in più sulla discussione ma penso che opterò per uno dei 2 (SE o V10) anche il SE dicono sia secco anche lui no?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
586
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.620
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.799
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.243
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.781
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.679
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto