Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
Ciao ragazzi avevo intenzione di provare in un futuro molto vicino (entro Natale) di prendermi uno Speed Revolution 2019 in versione replica YFTK, ma non ho una box bf..
Ho visto che costano tutte abbastanza, diciamo dai 50€ in su..
Tranne la eleaf Pico Squeeze che costa appena 29.90..
Se qualcuno la possiede può dirmi se ne vale la pena come prima box bf risparmiando?
Oppure è oscena e quindi l'incontrario del risparmio?
Considerate che fosse per me prenderei un reo e una billet.. ma non posso permetterle altrimenti io no pago afito. 😅
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
@Lorenzo 72 si hai ragione, il mio tarlo era la reattività e precisione di erogazione da un circuito piuttosto che il calo di voltaggio costante da meccanico, dei 200w onestamente manco l'avevo presa in considerazione. 😅
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Una volta che rigeneri 5 spire ni80 o Khantal su punta 2 e ti tieni tra i 14/18w sei apposto.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Meglio la Pico o un altra di queste due secondo te?
Lascia perdere, hanno le boccette in silicone che dopo poco contaminano i liquidi.
Ho la prima della Wismec, ottima box, ma le boccette le sbatterei sul muro per la rabbia. 🤬
 
  • Like
Apprezzamenti: Vaan

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
A trovarla circuitata. All'epoca la presi perché non me la potevo far scappare ::D
 

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
@Sva3d tu preferisci Speed o sprint con tabacchi scuri e chiari? E per le mixture? Dove rendono meglio secondo te?
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Io ho da due tre giorni la Pico con lo Speed 19 originale, mi trovo bene, una settimana fa ho avuto il tuo problema di dover scegliere tra Sprint/Speed e Pico o altre box ma alla fine io svapo principalmente Fire cured e sono andato sullo speed mentre per la box avevo l idea di prendere una circuitata ma come inizio la Pico mi sta più che bene viste le protezioni. Le altre box ancora non le ho studiate per bene ma se dovessi prenderne una circuitata io ragionerei sulla qualitá del prodotto sennò rischi di spendere soldi che potevi tenere per oggetti di qualitá maggiore.
 
  • Like
Apprezzamenti: Vaan

Vaan

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
565
Gradimento
60
Punti
29
Località
Bergamo
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Coolfire Z50
Atomizzatori in uso
Vertex mtl rta
@Nic02 sono d'accordo sulle box, riguardo il dubbio sprint/Speed non saprei... Svapo tabacchi singoli e mixture di vario genere, ma amo principalmente più il Virginia, il Perique, ed il burley, rispetto al Latakia ed il Kentucky che adoro solo in mixture, singoli un po' meno.. perciò crisi totale. 😅
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Sono in cerca di una box circuitata per bf ho letto praticamente ogni discussione cercato in ogni sito e non trovo niente al di fuori di Pico squeeze e Wismec luxotic surface che abbiano boccette di PET per poter svapare senza cattive esperienze. Siccome mi é arrivato un regalino vorrei montarlo su una box circuitata che abbia boccette in PET, qualcuno puó aiutarmi? Pensavo magari esistesse una bf circuitata con boccette intercambiabili ( tipo la Surface)
PS. ho controllato il mercatino e non trovo niente di circuitato con PET che non sia stato giá venduto se vado errando avvisatemi, grazie mille.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
594
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.791
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto