mrStones

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
13
Dispositivi in uso
Pico, Pico Squeeze, Evic Primo Dual Battery
Atomizzatori in uso
Melo3, Nautilus, Q16, Q14, Expromizer 2.1, Serpent Mini, Serpent RDTA, Moradin 25, Crius, Troll RTA, YFTK Speed Revolution Styled RDA
Argh... il mio è partito da Hong Kong ieri... lo riceverai sicuramente prima di me :) Se riesci, fammi sapere le tue prime impressioni quando ti arriva

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Testato per un paio d'ore ieri sera (mio fratello l'ha acquistato in Italia...il mio è ancora in viaggio...grrr) direi che ci siamo!
  • tiro: da chiusissimo a molto chiuso. E' un atom da guancia "senza compromessi", se uno cerca il tiro arioso deve acquistare altro. La regolazione dell'aria funziona egregiamente e il tiro da 0,8 è davvero chiuso, stile Nautilus 1. Si può svapare compulsivamente con doppiette o triplette senza avvertire nessun tipo di gorgoglio o fastidio.
  • aroma: se come riferimento do come punteggio 10 allo skyline e 6 al klp, questo si merita un 8,5/9. E' secco, molto secco e a me piace.
  • Hit: pensavo un po' meglio, ma devo dire che forse dipende anche dalla rigenerazione (essendo il primo unboxing dorei provare qualche set up).
  • refil: perfetto e non perde una goccia, ovviamente avendo l'accortezza di chiudere l'aria mentre si riempie e riaprirla con l'atom a testa in giù.
  • perdite: 0
  • estetica: boh...non bellissimo, ma nemmeno brutto. Per via del suo diametro lo trovo ottimo da abbinare a una ijust s.
Conclusione personale: mi riservo di attendere il mio per fare ulteriori prove, ma da quello che ho visto è da 10 e lode. Lo reputo eccellente per via della sua semplicità e per il fatto che sia specificatamente studiato per MTLvero, per via della resa generale complessiva e per il costo assolutamente accettabile. Credo che questo atom possa sicuramente infastidire i più blasonati rta e diventare un clone killer...
ps: rigenerato con kantal a1 28ga 6 spire punta 2,5 e cotone fiber freaks. Liquidi testati: English Mixture tabaccheria, 1000 Azhad e American Blend Tabaccheria.

mrStones

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Melo3, Nautilus, Q16, Q14, Expromizer 2.1, Serpent Mini, Serpent RDTA, Moradin 25, Crius, Troll RTA, YFTK Speed Revolution Styled RDA
Grazie mille !
Quindi mi stai dicendo che la campana rende bene anche coi tabacchi ?
Questa è una notizia meravigliosa ! Temevo fosse più per cremosi vedendo la forma...

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Grazie mille !
Quindi mi stai dicendo che la campana rende bene anche coi tabacchi ?
Questa è una notizia meravigliosa ! Temevo fosse più per cremosi vedendo la forma...

ho provato il camino lungo e corto, ma a prima impressione preferisco il corto. Riguardo al diametro della campana, che dalle dimensioni dell'atom sembrerebbe enorme, in realtà è molto più piccola di quanto sembra. Ho provato anche un liquido cremoso della Perino (cioccolato e menta) ma non rende come con i tabacchi.

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
ho provato il camino lungo e corto, ma a prima impressione preferisco il corto. Riguardo al diametro della campana, che dalle dimensioni dell'atom sembrerebbe enorme, in realtà è molto più piccola di quanto sembra. Ho provato anche un liquido cremoso della Perino (cioccolato e menta) ma non rende come con i tabacchi.

Ottimo a sapersi, Grazie 1000.

ROSHGAR

Utente SEF
Gradimento
177
Punti
118
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
ivanzeta definisce la sua resa simile a quella dei kayfun

mrStones

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ivanzeta definisce la sua resa simile a quella dei kayfun

Interessante. Normalmente ivanzeta è uno dei recensori di cui mi fido di più, raramente mi sono trovato in disaccordo con una sua recensione.
C'è un video in cui ne parla ? Quale è ?

ROSHGAR

Utente SEF
Gradimento
177
Punti
118
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
gli dedica giusto 4 parole, il tema principale è il nuovo kayfun. comunque il video è questo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

vai a 9.40

mrStones

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie mille ! Ho ascoltato e adesso sono ancora più impaziente di provarlo. Ci vorrà ancora probabilmente la prossima settimana, visto che è ancora a Londra, ma aspettiamo :)

- - - - - - - - - -

Qui invece i ragazzi di EmiliaBuilder

Svapparo

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
23
Dispositivi in uso
Alcuni
Atomizzatori in uso
Idem
Preso Sabato e abbinato alla Pico 25.... esteticamente bellissimo, è il primo rigenerabile... sto provando varie configurazioni e devo dire che come aroma rende bene e non perde una goccia (a dispetto di quanto letto in giro)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.050
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto