italoruzz

Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
97
Gradimento
7
Punti
18
Età
50
Località
milano
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
Io un paio di giorni, un tank/due anche io con aromi tabaccheria

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io uso base avoria 50 50 Li faccio al 5/7℅pensavo fossero solo i latakiosi a catramare ma anche l orientale e il Black cavendish non scherzo anzi essendo meno intensi avverto prima il deterioramento.... Il mio povero berserker tra n po' avra i filetti andati :DD

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

italoruzz

Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
97
Gradimento
7
Punti
18
Età
50
Località
milano
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
risolto. cotone come da foto, aria chiusa e refill dall'alto. provato due volte, non una goccia, nessun gorgoglio. ce l'abbiamo fatta... per il momento ;)
Bravo bella rigenerazione!! Coil fatta bene cotone idem;)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Alefoto

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2017
Messaggi
37
Gradimento
2
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
fog1
Atomizzatori in uso
strike 18, berserker, pico squeeze, pico 25
e comunque questo è il primo tank che provo. per carità, ce ne saranno di migliori ma ho poco da criticare il mio strike 18. ora credo di capire perché molti sostengono che il bf sia un altro terreno di gioco!

- - - - - - - - - -

Bravo bella rigenerazione!! Coil fatta bene cotone idem;)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
eheh grazie @italoruzz
 

roby9229

Utente SEF
Registrato
27 Feb 2017
Messaggi
238
Gradimento
9
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
SMOK Alien 220W TC - Pico Sqeeze - Pico 25 - HOTCIG RSQ 80W BF
Atomizzatori in uso
Expromizer V2.1 - Goon22 Eyotec - Berserker - Siren 2 22mm - Speed Revolution clone - Origen Little clone - Pulse 24
risolto. cotone come da foto, aria chiusa e refill dall'alto. provato due volte, non una goccia, nessun gorgoglio. ce l'abbiamo fatta... per il momento ;)
Non voglio tirartela, ma a coil nuova anche a me non perde dall'alto, al secondo refil si ????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Alefoto

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2017
Messaggi
37
Gradimento
2
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
fog1
Atomizzatori in uso
strike 18, berserker, pico squeeze, pico 25
Non voglio tirartela, ma a coil nuova anche a me non perde dall'alto, al secondo refil si ????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
vediamo che succede, al momento gusto questo latakia, ti dirò
 

marcye

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2017
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
mantova
Dispositivi in uso
istick TC 40w
Atomizzatori in uso
vari tanks
A me non perde più una goccia da quando faccio coils diam. 2.5 ed ho abbondato col cotone.
Non ho mai ricaricato da sotto, lo faccio normalmente da sopra quando è quasi vuoto e non riempio mai
al massimo il tank grande, chiaramente con l'aria chiusa.
Piccolo trucchetto che secondo me funziona : prima di avvitare completamente il cap, lo rovescio e quindi chiudo
molto velocemente evitando che il liquido possa uscire.
Poi, sempre con l'atom sotto-sopra, apro l'aria, attendo qualche secondo e poi lo rigiro. @italoruzz : io attualmente svapo nel mio Berserker il Tabak n° 1 Club Der Dampfer, mi soddisfa, ma questo
è solo il mio gusto, magari a te non piace.

- - - - - - - - - -

Berserker MTL RTA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]


Eccolo sulla Ijust S Eleaf.
Bello no?

- - - - - - - - - -

Berserker MTL RTA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]


Berserker MTL RTA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]
 

erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Ragazzi!,volete sapere la mia...,questo tank c'è l'ho hanno venduto,come miglior prezzo/qualità,in molti video in rete,dicono che questo atomizzatore è un killer_clone,perchè costa quasi come un clone ma è un originale,ma per quanto mi riguarda;questo atom.,non vale neanche i 40€ che costa!,piscia o si bagna o trasuda solo a guardarlo! (la box è sempre bagnata sotto l'atom.)e l'aroma è molto scarsa sulla campana da 2ml,se ci si monta la 4,5ml è quasi assente,è vero che svapo su:Speed R. clone,Strike 18 clone e Kayfun 5 clone,ma l'aroma che si sente su questi;non è lontanamente paragonabile a sto "coso" della Vandy Vape!,parere personale.....soldi buttati!.
Ciao
 

italoruzz

Utente SEF
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
97
Gradimento
7
Punti
18
Età
50
Località
milano
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
kayfun5
Ragazzi!,volete sapere la mia...,questo tank c'è l'ho hanno venduto,come miglior prezzo/qualità,in molti video in rete,dicono che questo atomizzatore è un killer_clone,perchè costa quasi come un clone ma è un originale,ma per quanto mi riguarda;questo atom.,non vale neanche i 40€ che costa!,piscia o si bagna o trasuda solo a guardarlo! (la box è sempre bagnata sotto l'atom.)e l'aroma è molto scarsa sulla campana da 2ml,se ci si monta la 4,5ml è quasi assente,è vero che svapo su:Speed R. clone,Strike 18 clone e Kayfun 5 clone,ma l'aroma che si sente su questi;non è lontanamente paragonabile a sto "coso" della Vandy Vape!,parere personale.....soldi buttati!.
Ciao
Effettivamente da tutti i video che lo elogiano mi aspettavo di più...ci smanetti da una settimana.....con liquidi contenenti Latakia non mi dispiace con i tabacchi chiari non mi gusta molto...aroma piattino te che vieni dal bf avrai trovato un abisso..anche io l ho confrontato con un semplice origen Little e non c'è storia..ma si sono messi tutti d accordo ad elogiare sto coso? Condensa sotto il drip tip trafilamenti da sotto occhio al pin a me a creato problemi alla box non me ne ero accorto refeel dall'alto rischioso se non piscia gorgoglia...mi sa che hai ragione te ;)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

erika1

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
298
Gradimento
8
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
@italoruzz.,hai ragione!,mi sono dimenticata la condensa,che dopo pochi tiri ti arriva in bocca!!!,insomma!;na schifezza!!!.
Ciao
 

Alefoto

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2017
Messaggi
37
Gradimento
2
Punti
8
Località
torino
Dispositivi in uso
fog1
Atomizzatori in uso
strike 18, berserker, pico squeeze, pico 25
Posso essere d'accordo. Però, questa è la riprova del fatto che non ha senso dire che 120 o 130€ per un pezzetto di acciaio (strike, Speed, ecc) sono esagerati. È l'ennesima riprova del fatto che la qualità si paga
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
596
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.797
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.689
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto