italoruzz
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- istick pico
- Atomizzatori in uso
- kayfun5
Personalmente non userei il Kendo come cotone per un tank poi se ti trovi bene e non ti dà problemi....Ciao a tutti,
abito vicino a Mantova e sono andato a ritirare personalmente il mio Berserker a Valeggio sul Mincio ieri pomeriggio da persone professionali, oneste e gentili, non so se mi
sia permesso citare esplicitamente il negozio in questione che tutti o quasi sicuramente conoscono. Ho pagato via paypal € 32/35 (non ricordo esattamente).
Lavato la sera stessa, disinfettato e rigenerato con 6 spire Ka A1 28 agw su punta da 2, cotonato e provato subito col CDD Tabak n° 13, risutato : FANTASTICO.
Dopo circa un'ora, succede il disastro : l'atom inizia a perdere liquido dal foro dell'aria in modo copioso, al che, ho capito subito che avevo messo troppo poco
cotone (i fori del liquido non sono regolabili in questo atom).
E' il primo atom che sbaglio a rigenerare e ciò mi ha fatto abbastanza infuriare!, per cui, a notte fonda, con lente d'ingrandimento, ho rifatto la coil su punta da
2.5, questa volta 5 spire distanziate di Ka A1, ricotonato con Kendo abbastanza abbondante, provato 3 - 4 svapi e poi sono andato a dormire.
Questa mattina ho controllato l'atom e non aveva perso nemmeno una goggia.
Conclusione : questo atom è facile, economico e rende bene sia come hit (soprattutto con tank corto) che come aroma.
Consiglio a tutti di provarlo, ora lo proverò con altri liquidi e vi farò sapere le mie impressioni.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk