FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Acquistato ieri e subito provato.

Premetto che il liquido svapato era appena stato fatto.

Al momento ho 6 spire di ka1 28ga su punta da 2.5mm per un risultato da 1.17ohm ca. Svapato tra i 13 e i 15w e non mi sembra male

Qualcuno ha provato altre configurazioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io faccio una spira in più con Ni80, coil posizionata obliqua, cotone a S, leggermente sollevata.
Ultimamente mi trovo gran bene con Ni80, dura molto e utilizzando aromi organici si riescono a fare 3/4 dryburn senza problemi.

roby9229

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
SMOK Alien 220W TC - Pico Sqeeze - Pico 25 - HOTCIG RSQ 80W BF
Atomizzatori in uso
Expromizer V2.1 - Goon22 Eyotec - Berserker - Siren 2 22mm - Speed Revolution clone - Origen Little clone - Pulse 24
Io faccio una spira in più con Ni80, coil posizionata obliqua, cotone a S, leggermente sollevata.
Ultimamente mi trovo gran bene con Ni80, dura molto e utilizzando aromi organici si riescono a fare 3/4 dryburn senza problemi.
Obliqua? Non hai una foto?

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
eccola!

Berserker MTL RTA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]
Obliqua? Non hai una foto?

roby9229

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Expromizer V2.1 - Goon22 Eyotec - Berserker - Siren 2 22mm - Speed Revolution clone - Origen Little clone - Pulse 24
Ora ho capito...
Domanda da ignorante... Che vantaggio c'è rispetto ad averla dritta?

Quanto stai alto rispetto al foro dell'aria tu?

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Ora ho capito...
Domanda da ignorante... Che vantaggio c'è rispetto ad averla dritta?

Quanto stai alto rispetto al foro dell'aria tu?

Non lo so ma fa figo! :rockon:

Scherzi a parte, il Berserker si alimenta piuttosto bene, anzi quasi abbondantemente, quindi mettendo il cotone a S la quantità di materiale assorbente aumenta ed il flusso di liquido rallenta. In questo modo non ho mai avuto allagamenti ne perdite durante il refil dall'alto .

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Arrivato oggi e subito provato: filo da 28 ga, 6 spire spaced centrate su punta da 2,5. Resistenza finale da 1,17 svapata a 14 watt. Liquido latakia de La Tabaccheria (prima volta che lo provo). Eh, tanta roba... non vorrei sembrare blasfemo, anche perché è la prima volta che assaggio il latakia, ma se la gioca con il pallas. La prossima volta provo con 5 spire. Così scalda un pochino. E magari proviamo anche la prolunga con il tank più capiente.

Giusto per curiosità, poiché non ho trovato info né sulla confezione, né nel manualetto, le coil presenti cosa sono esattamente? Immagino clapton, ma con quali misure?

Intanto allego foto del baracchino...

Berserker MTL RTA by Vandy Vape [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

devil60

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Elefante TV 40.ipv5.smok g priv
Atomizzatori in uso
Smok tvf8 big baby,tvf4 micro,expromizer 2.1
E' un rigenerabile, non va a coil prefatte.
Se intendi se c'è una resistenza all'interno della confezione, credo di sì mi pare a memoria una clapton ma non l'ho mai usata, ma manca il cotone.

Rigenerato 5 spire spaced di 28 ga su punta da 2,5 e cotonato con cottonbacon v2.

- - - - - - - - - -

Per negozi italiani, farmacondo ce l'ha mi pare.

- - - - - - - - - -

No, chiedo scusa l'ha finito... anche svapodream l'ha finito. E' andato a ruba...

Teknosvapo lo ha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
... @Cugiuz complimenti combo_bomba!! ...colori da cattiva

roby9229

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Comunque anche a me stasera ha pisciato un poco facendo il refil dall'alto, ieri facendolo da sotto invece zero.

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
@Niktor grazie, ma oggettivamente il sistemino è un po' "macrocefalo"... ma la tarot era l'unica box in mio possesso sulla quale ci sta (essendo l'altra la pico).

Per quanto riguarda le perdite con refill dall'alto, al momento zero (ho utilizzato il vecchio sistema del chiudi foro dell'aria-refilla-capovolgi-apri il foro). L'unico inconveniente, rientrato, è stato una sorta di effetto cannuccia: oltre al vapore, veniva su anche il liquido. La prossima volta provo ad abbondare un po' più con il cotone. Comunque asciugando e smanettando coi watt, al momento viaggia alla grande.

Devo assolutamente provarlo con un altro liquido, poiché con il latakia l'aroma è talmente marcato da venire quasi a nausea, dopo svariati tiri...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto