Blackjoe

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2017
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
3
Località
Ferrara
Ciao, Volevo condividere una esperienza con il mio berseker che mi sta facendo andare giù di testa!!
Continua a perdere liquido che immancabilmente trovo tra atom e box.
Premetto che faccio refill dal basso (nonostante sia nato per il refil dall'alto, così da evitare problemi..)
Ormai ho provato di tutto come cotonatura ma niente!! Magari rigenero, faccio refill e sembra tutto a posto..poi (come serata di capodanno :banghead:) a metà tank comincia la tracimazione (con buona pace della tasca del mio giubbino). Forte la tentazione di farlo scoppiare insieme ai botti.

Avete anche voi questo problema? Magari qualcuno ha risolto..HELP!!:20::20:

- - - - - - - - - -

Niente da fare!! qualsiasi rigenerazione non mi risolve il problema. Se me lo porto in tasca appena si "piega" mi allaga piano piano la tasca.
A questo punto che rigenerabile da guancia mi consigliate? Svapo soprattutto tabaccosi tipo Azhard 10000 e no amo molo gli atom troppo ariosi. Importante (per la mia salute mentale) che NON PERDA!!
 
U

Utente 17261

Avevo provato, anche con il refill dal basso ma non ho risolto. Mi ha fatto partire anche una box (piano piano mi ha allagato il circuito e KAPUT!).
O non trovo la quadra per la rigenerazione oppure sarà nato male che ti devo dire. Con il kayfun nessun problema.....
Lo so, lo so Blackjoe,i Kayfun sono un altro pianeta,il mini v3 ,ho voluto farlo perdere per forza ,per testarlo ,ma niente,continuava a funzionare alla grande,manco il drip tip era bagnato.Lho usato per molto tempo e lo sto usando tutt’ora,ma sai com’è bisogna accontentare anche la scimmia malefica
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
All'inizio anche il mio perdeva. Poi ho cambiato la guarnizione trasparente alla base del vetro con quella nera ed è migliorato parecchio. Uso il tank grande. E comunque non mi azzardo a caricarlo dall'alto...
 

Luca89

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2017
Messaggi
18
Gradimento
9
Punti
3
Località
Brienz CH
Dispositivi in uso
Honeybox, 31grammi, lizard derlin, hcigar vt75D, yihi mx class, athena squonker, pico squeeze
Atomizzatori in uso
Karma , Duetto Reborn, Speed Revolution Mini, Speed Revolution, Berserker, Athena, Tiny
Ciao @Stimax, il senso di quella rigenerazone è: il mio Berserker rigenerato cosi' non perde,non va in secca e ricarico dall'alto.

ho detto la mia per aiutare Blackjoe

E' risaputo che alcuni berserker perdono e altri no...è una cinesata....
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 17261

Ciao @Stimax, il senso di quella rigenerazone è: il mio Berserker rigenerato cosi' non perde,non va in secca e ricarico dall'alto.

ho detto la mia per aiutare Blackjoe

E' risaputo che alcuni berserker perdono e altri no...è una cinesata....

Ok,ok Luca, se hai trovato la “quadra”bene cosi’,sto’ informandomi su quanti conosco che hanno il berserker,devo dire che c’è appunto a chi perde e a chi no.Ieri dal rivenditore ne abbiamo iniziato uno nuovo perché doveva venderlo,”figura di m...a,ne lui ne io non abbiamo saputo non farlo gorgogliare,quindi perdere,dopo vari tentativi diciamo che poteva andare,ma non come deve.A questo punto credo sia imputabile agli oring,che non serrando bene magari fanno passare aria.
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Stranezze dello svapo: a me il Berserker, tranne le prime due volte, non ha mai più perso, mentre il Kayfun Prime mi piscia ogni due per tre. Il Berserker lo rigenero con 6 spire di Kanthal 28 su punta da 2,5. Cotone (Native wicks platinum blend) abbondante, ma non troppo e il più spumoso possibile. Refill sempre dal basso (ma ultimamente mi sono azzardato a farlo anche dall'alto, col tank piccolo) con aria chiusa e poi aperta successivamente. Sempre asciutto, alla base, zero gorgloglii, anche dopo averlo trasportato nella tasca del piumino.

Se posti qualche foto, magari si riesce a darti qualche consiglio in più.
 

Blackjoe

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2017
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
3
Località
Ferrara
Aggiornamenti sul Berseker.. Perde liquido che va non solo fuori dai fori dell'aria ma anche sotto (dove c'è il pin per intenderci). Risultato... adesso qualsiasi box (ne ho 3 e ne provate altre 3 al negozio) non legge atomizzatore. O meglio lo legge una volta sì e 4 no.
Sembra che il problema sia la tenuta sotto il deck. Cambiati gli oring (messo quello nero), ma stesso risultato. Ho cercato degli oring "integri" ma praticamente sono introvabili...
A questo punto è stato sepolto nel cassetto e vado di Kayfun, in attesa di decidere cosa prendere (che non perda....).
I problemi sono cominciati comunque dopo un paio di mesi senza perdite, e ho provato mille tipi di cotonatura.
Sarò sfigato o incompetente ma qualcosa deve pure averlo..
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Veramente strano, a me non ha mai dato alcun problema di perdite. Sicuro che sia tutto al posto giusto?
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
@Blackjoe riesci a postare delle foto?
 

Blackjoe

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2017
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
3
Località
Ferrara
Cambiato entrambi gli oring alla base del tank (sia quello bianco in dotazione che quello nero di ricambio) e adesso, dopo diverse rigenerazioni e refill dall'alto fila liscio ( a parte un po' di condensa ma normale...).
Mi sa che avevo beccato degli oring già cotti in partenza!
A questo punto però si pone il problema di dove trovare gli oring di ricambio in caso mi servisse. Quello che ho trovato era di un Berserker di un amico, ma adesso??
Avete idee di dove trovarli?
Grazie ragazzi
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto