Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Non esiste alcuna istick pico in acciaio inox.
Probabilmente è solo la nuova colorazione brushed silver, vedi sito ufficiale:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..ascoltate swapatori...se e quando decido di ampliare il parcoswapo di casa mia....:confused:....visto che ci si deve collocare una 18650 li.ion da 3,7 volt..indipendentemente da quello che mia moglie swapa sia in termini di nicotina che di intrugli vari che si prepara:lol:....che batteria mi consigliereste di metterci dentro di quelle a polo piatto o come si dice....da quanti ampere, una cosa normale non esagerata...che vada bene per l'uso che si fa...cioè tutto il giorno più o meno....da 2200-2400-2500-2600mah...non so se mi avete capito?....e poi leggendo le varie guide e siti consigliano di procurarsi un caricabatterie x le 18650 a parte...voi pensate che uno tipo siti cinesi vada bene oppure cercarlo leggermente più affidabile(..non so' fino a che punto visto che tutto ciò che e' elettronica e non solo e' made in china....:39:) eventualmente anche in MP se non si può...link dove acquistare il caricabatteria...per la Pico SS già so dove acquistare...:thankyouyellow:

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
.......ah ecco....grazie Wildhoney.....ed io che mi ero illuso.....SS....:lol:

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Allora, io personalmente non svapo mai oltre i 20W, ed ho acquistato una samsung 30Q (15A x 3000mah) per la durata.
Per stare in una media, consiglio una samsung 25R (20A x 2500mah) oppure una LG HD2 (25A x 2000mah).
Evita sony, non produce più e probabilmente sono contraffatti. Evita Efest, cambia solo la pellicola ad altre batterie scrivendo cifre assurde sopra :)

Per quanto riguarda la ricarica, io ho sempre caricato la batteria della pico da cavo usb direttamente su di essa.
Ho altre batterie che carico con un nitecore UM10 (9€ su amazon spedito se hai prime). Ci sono altri caricatori, con più slot se ne hai l'esigenza, o con display che ti fanno vedere A di carica, V in tempo reale, ecc.. tutte fuffe per me :)
Anche Xtar fa ottimi caricabatterie.

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
ok grazie..memorizzo....
:113:

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Ah, non ho dato peso ad una cosa.. Quando hai scritto di caricabatterie presi su siti cinesi random..
Qui c'è gente che ci ha perso le dita, o dato fuoco a stanze!
Ora, senza creare allarmismo, sono casi rarissimi in cui le batterie venivano usate senza sicurezze (ad esempio in box meccaniche, ossia senza sicurezze elettroniche) o prodotti non certificati. Però ti consiglio, compra solo materiale di qualità e certificato.

Se vuoi (o tua moglie insomma) prendere un atomizzatore clone in un futuro, quello è un pezzo di acciaio.. male che vada ha qualche sbavatura e ti perde liquido.
Ma batterie e caricatori sono un altro discorso, una contiene litio, e l'altro si allaccia alla 220V.
Non sono qui certo a farti la romanzina in quanto immagino tu abbia già la tua età e le tue esperienze :) mi è solo venuto in mente il discorso anche per i prossimi che leggeranno.

Poris

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Aspire Mini Pegasus / Istik 60
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini/ Aspire K3 / Smok TVF4 Micro
Concordo con Mattia,
tutta la parte elettrica delle Esig dovrebbe essere acquistata
certificata e di qualità
come Liquidi Aromi con o senza nicotina

CraZyAle84

Utente SEF
Gradimento
206
Punti
113
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Io per caricare uso l'efest soda, pagato quella cifra pure io e mai un problema

AleSSio

alfa61

Utente SEF
Gradimento
101
Punti
88
Nome
alberto
Dispositivi in uso
GEEKVAPE S100
Atomizzatori in uso
NAUTILUS 3 TANK
..ok grazie..infatti a dei prezzi assurdi( al ribasso...) e con spedizione gratuita dalla Cina o giù di lì in 25/30 giorni...arriva..ma come avete detto voi con l'elettricità e tutto ciò che ne fa parte non si scherza....

Ultima modifica:

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Dai un'occhiata al sito nkon. Trovi tutto a prezzi ottimi. Mi sono appena arrivate 6 Sony VTC 5A da 35A e mi sono anche regalato un XTAR VC4 charger con 4 display che ti mostrano lo stato di carica delle batterie....fuffa come dice @Wildhoney, ma mi piacciono assai :lol:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto