Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Uscita da pochissimi giorni quindi bisogna avere un po' di pazienza. Sicuro, il loro PG, mi è piaciuto molto, ma il costo è abbastanza alto e non avendo problemi di intolleranza l'ho preso solo una volta. Comunque ne prenderò un 250 ml per provare questo nuovo VG.

Viadana

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
19
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Io il loro PG lo uso sempre anche per via di fastidi con gli altri PG , adesso sono apposto con il VG di Nic Master anche se devo ancora farci la bocca, essendo stato abituato per 6 mesi al VG di Blendfeel mi sembra dolce, devo ancora testarlo meglio ma per ora non molto soddisfatto meglio Blendfeel al mio palato

Viadana

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
19
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Ragazzi qualcuno di noi ha poi provato il VG di Officine Svapo?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Io ancora no. Al prossimo ordine la metto.

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
SX Mini Mq class, Paramour SBS, Paradox Noname e Wenax M2
Atomizzatori in uso
Fev, Penodat, Arcana Muted, Auguse Era
Attendo pareri😉
Ciao @Viadana sono passato a Officine Svapo da quando ho scoperto il loro Glicole Naturale, che sostituisce il PG con il quale mi trovo molto bene perchè il PG TNT (ma anche il supreme-e) mi provocavano un pò di tosse specie nelle giornate di svapo intenso.
Al che diciamo così per fare tutto con una sola marca, ho preso anche il VG da Officine Svapo, devo dire che mi trovo bene ma a differenza del PG, il VG non è che mi sembra molto diverso da quello di TNT.

Ultima modifica:

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
a proposito, qualcuno ha per caso provato la Base "Unica Jamplab"?
A leggere la descrizione su EmpPan promette una formula tutta naturale tipo officine svapo, ma scomposta 225 + 25 di acqua distillata da aggiungere al momento per fare 250 di base con un densità pari al classico 50/50 VG/PG, ma il PG non c'è.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non l'ho provata, ma molti che lo hanno fatto dicono che sia estremamente dolce e con poco colpo in gola. Il PG è il principale vettore dell'aroma. Quello di OS l'ho provato e mi è piaciuto molto, dava una leggera spinta in più alla resa aromatica.

filippogi

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
19
Nome
Filippo
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non l'ho provata, ma molti che lo hanno fatto dicono che sia estremamente dolce e con poco colpo in gola. Il PG è il principale vettore dell'aroma. Quello di OS l'ho provato e mi è piaciuto molto, dava una leggera spinta in più alla resa aromatica.
Mah ho come l’impressione che resterò con OS.
Una prova si potrebbe anche fare, ma di certo non compro 250 ml

tonio69

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
19
Nome
Tonio
Dispositivi in uso
Limax box,m80 box ,Centaurus B60 aio,AMPBB aio
Atomizzatori in uso
Bishop,Bi2hop, Centaurus rba, Raga pod tank,Agra rba, Radiator,Era v5 rta
Mah ho come l’impressione che resterò con OS.
Una prova si potrebbe anche fare, ma di certo non compro 250 ml
io con la base unica mi trovo molto bene....per provare c^e^ il formato da 60 ml.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto