Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Di nulla Erik,
sono delle ottime basi, magari sul London mettici un 5/10% di acqua altamente depurata di grado FU, per abbassare la percezione del dolce. Comunque, su un test di 30 ml che ho fatto con il Black Cherry di Azhad il dolce non l'ho percepito tanto.
So che le stanno usando vaper di lunga data con tabacchi di ogni tipo e ne sono molto soddisfatti. Per mio gusto e specie in questo periodo, prediligo restituzioni equilibrate ed atomizzatori che tagliano il dolce, sempre parlando di tabacchi singoli, ma se una virgola di dolce in più è presente non è una cosa malvagia, poi de gustibus... :giggle:

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
16
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
2 Akira
Atomizzatori in uso
1 Ares2 le , 2 By ka v7 yftk , 1 Dvarw MTL FL , Dvarw MTL CL , vari a testine abbandonati
Buongiorno ragazzi , anche io vorrei prendere basi che addolciscono poco i liquidi finali , di solito prendevo Vaporart avvolte e Pure più spesso , svapo tabacchi organici , i chiarificati li ho eliminati perché non mi piacciono , avvolte liquirizia o liquirizia e menta TNT , e qualche dolce per sfizio e per provarlo , per base più secca e neutra mi consigliate TNT o Nic Master ? Grazie Ciao

Elmaghinho

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
29
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus, dvarw mtl/cl
@Corvetto66 basi che addolciscono poco,le blenfeel

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Blendfeel come ha scritto correttamente @Elmaghinho.
Le Nick Master ricordo che non erano dolci, ma secche no.

ValeMyrio

Donatore SEF
Utente SEF
Gradimento
30
Punti
31
Nome
Valerio
Dispositivi in uso
Varie box circuitate
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, vari atom rigerabili
Ma c'è un motivo per cui le blendfeel costano quasi il doppio rispetto alle altre?
Pensavo di prenderle ma di usarle solo per i tabacchi organici e chiarificati, come consigliate voi, mentre per fruttati e cremosi continuare con Nic Master o provare TNT, qualcosa che non secchi ma che non aggiunga altro dolce insomma.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma c'è un motivo per cui le blendfeel costano quasi il doppio rispetto alle altre?
Si dice la qualità, ma non sono un tecnico per dirti il perché ed il per come. Sicuro sono le migliori per chi cerca zero dolce e secchezza nella restituzione. Personalmente ne presi due litri tipo 2 anni fa e l'altro ieri le ho finite, mi sono rimasti tipo 200 e più millilitri di glicole propilenico che userò con vg di altro produttore.
Il fatto è che, alla lunga, mi ha stancato quella resa secca ed ora, da un anno e più, uso le Vapr per tabacchi che non sono secche ma "vellutate" e non sono dolci.
Le TNT pure sono buone, ma ho notato un leggero gusto "salino".

Ultima modifica:

Corvetto66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
16
Nome
Antonino Izzo
Dispositivi in uso
2 Akira
Atomizzatori in uso
1 Ares2 le , 2 By ka v7 yftk , 1 Dvarw MTL FL , Dvarw MTL CL , vari a testine abbandonati
Grazie per i consigli , Blendfeel le provai tempo fa ma non mi lasciarono contentissimo , ora vedo un attimo Emporio cosa ha disponibile e provo qualcosa , ciao a tutti .

Viadana

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
19
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere sulla base neutra di officine dello svapo
Qualcuno l'ha provata e sa dare qualche parere?
Fanno solo glicole vegetale da quello che ho capito

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Fanno solo glicole vegetale da quello che ho capito
Sì ed è stata creata per chi ha problemi di intolleranza con il glicole propilenico, ma non solo. Affermano che acceleri il processo di "maturazione" (termine errato) dei liquidi:

Ultima modifica:

Viadana

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
19
Nome
Viadana
Dispositivi in uso
Nautilus zelos 3, wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
@Sva3d Be' visto che la nicotina accelera un po' la maturazione del liquido se fosse così si avrebbe gli stessi tempi di maturazione anche a 0 di nicotina, non sarebbe male
L'unica nota dubbia che mi rimane è se è dolce la base poi aggiunta a un qualsiasi vg🤔

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.043
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto