Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non credo ci sia alcun problema a parlare di prodotti tranquillamente sotto monopolio e venduti da shop on line che presentano tutte le autorizzazioni per farlo. Sì, le nicotine in booster da 10 ml, non sono tutte uguali. Ma credo sia opportuno creare una discussione a parte e lasciare questa focalizzata sulle basi neutre. ;)

Luigidi

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Nome
luigi
Dispositivi in uso
Vsticking VK530, Dovpo Riva DNA250
Atomizzatori in uso
Ataman, BY KA e altri
Naturalmente, lo avevo anche premesso.
Grazie

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, sì, ne stiamo discutendo. ;)

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
417
Punti
179
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3

Southwest

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Leo
Dispositivi in uso
Noisy cricket - Wismec
Atomizzatori in uso
Expromizer,goon
Ciao a tutti, le basi blendfeel quindi sono le meno dolci in assoluto?? Io svapo tabacchi, principalmente Azhad e la tabaccheria. Non riesco più a sopportare il sapore dolciastro. Grazie!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Southwest
La neutralità completa del dolce non l'avrai mai, per due fattori principali. Il primo è la presenza di zuccheri nella foglia di tabacco, il Virginia ne è un esempio, infatti come sporca le coil il Virginia della Tabaccheria non è secondo a nessuno. Il secondo è il mezzo nel quale diluiamo i nostri aromi organici, cioè PG e VG due glicoli.
Adesso le basi Blendfeel, oltre ad avere, a mio personale parere, ma non solo, la migliore restituzione con i tabacchi organici, sono allo stesso tempo le meno dolci e secche che abbia mai provato. L'essere secco e non rotondo, come una base Domina o di più le Avoria o le Lop, permette di simulare meglio il ricordo di una paglia, ma non solo, la secchezza, non eccessiva, appaga. Una soluzione per rendere amaro un qualsiasi liquido esiste ed è il correttore della Flavourart con il nome Bitter Wizard. Ne bastano poche gocce. Inoltre se vuoi provare un aroma organico dove, tramite un processo, sono stati tolti tutti gli zuccheri naturali, ti consiglio caldamente il Modern Latakia di Blendfell. Al terzo tiro avevo la bocca amarissima, il resto l'ho regalato. :LOL:

Southwest

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Leo
Dispositivi in uso
Noisy cricket - Wismec
Atomizzatori in uso
Expromizer,goon
@Southwest
La neutralità completa del dolce non l'avrai mai, per due fattori principali. Il primo è la presenza di zuccheri nella foglia di tabacco, il Virginia ne è un esempio, infatti come sporca le coil il Virginia della Tabaccheria non è secondo a nessuno. Il secondo è il mezzo nel quale diluiamo i nostri aromi organici, cioè PG e VG due glicoli.
Adesso le basi Blendfeel, oltre ad avere, a mio personale parere, ma non solo, la migliore restituzione con i tabacchi organici, sono allo stesso tempo le meno dolci e secche che abbia mai provato. L'essere secco e non rotondo, come una base Domina o di più le Avoria o le Lop, permette di simulare meglio il ricordo di una paglia, ma non solo, la secchezza, non eccessiva, appaga. Una soluzione per rendere amaro un qualsiasi liquido esiste ed è il correttore della Flavourart con il nome Bitter Wizard. Ne bastano poche gocce. Inoltre se vuoi provare un aroma organico dove, tramite un processo, sono stati tolti tutti gli zuccheri naturali, ti consiglio caldamente il Modern Latakia di Blendfell. Al terzo tiro avevo la bocca amarissima, il resto l'ho regalato. :LOL:
Buongiorno, ancora una volta devo ringraziarti per i tuoi preziosi suggerimenti. Ti auguro una buona giornata.??
P.s. Pensi che l’aggiunta di acqua FU e sbilanciare leggermente la base mettendo meno VG,possa aiutarmi ulteriormente nel rendere amari i miei liquidi?

Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, ma la resa aromatica, un po', ne perde. Provata diverse volte l'acqua altamente depurata di grado FU, ma, per i miei gusti, non mi ha proprio convinto.
Che basi neutre usi ed hai usato? Magari sbilanciare verso il PG potrebbe darti una spinta in più. Quali aromi organici svapi di più e su quali atomizzatori?

Southwest

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Nome
Leo
Dispositivi in uso
Noisy cricket - Wismec
Atomizzatori in uso
Expromizer,goon
Sì, ma la resa aromatica, un po', ne perde. Provata diverse volte l'acqua altamente depurata di grado FU, ma, per i miei gusti, non mi ha proprio convinto.
Che basi neutre usi ed hai usato? Magari sbilanciare verso il PG potrebbe darti una spinta in più. Quali aromi organici svapi di più e su quali atomizzatori?
Ora sto usando farmalabor, ho usato anche lop e pure. Di solito svapo la tabaccheria e Azhad e uso dvarw 22, ByKa v8, expromizer V4 e berserker mtl rta. Con farmalabor ho notato un netto peggioramento in fatto di dolcezza.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto