Io oggi ho provato gli aromi blendfeel che avevo preso qualche giorno fa preparati con la base blendfeel e sono ottimi. Ma la cosa più importante è che sono sceso a nico 1,5 circa senza problemi di astinenza. ( metto 7 ml di nico 20 ogni 100 ml, prima ne mettevo 10 ml)
Inoltre ho preparato la parte rimanente degli aromi T3.0 sempre con la blendfeel, ma se ne parla provarli almeno la settimana prossima ( Smyrna, Old America, Nova Roma ). Sempre base Blendfeel fatti al 17%.
Occorre un pò di tempo per dare una valutazione, magari con un tabacco singolo o un blend. ( per i VC se ne parla a Natale, per i T3.0 almeno una decina di giorni ) e domani mi arrivano due aromi 100% Flavourz, ma Ferraresi oggi mi diceva di lasciarli a riposo almeno un mese.
Insomma, occorre un pò di calma e pazienza ( quella che normalmente mi manca, sia la calma che soprattutto la pazienza )