orli89
Utente SEF
- Registrato
- 13 Nov 2016
- Messaggi
- 25
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Località
- pordenone
- Dispositivi in uso
- evic vtc two, pico squeeze, Tuglyfe DNA 75
- Atomizzatori in uso
- Kayfun V3 mini - UWELL RAFALE X - Kennedy 25 - SMOK TFV8
Faccio sempre il dry burn prima di mettere il cottone, uso il native wicks, e il cottone aderisce alle coil, non e troppo e va a finire sotto nelle asole di alimentazione liquido, i primi tiri gli ho fatti a 25w, poi spingendo a 50w migliora 