angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Ciao a tutti. In una settimana sono passato da una justfog q16 a una pico 25 con ello e un nautilus 2.
Sarà la scimmia,la mancanza di nicotina,la ricerca del gusto perfetto...non so...ma il nautilus 2 anche con tutti i fori aperti lo trovo troppo chiuso,produce troppo poco vapore e ogni ricarica dura troppo poco e poi puntualmente tira fuori liquido... morale della favola ho già pronto il reso per amazon.
Adesso cerco un polmonare con i contro*****!
Mi ero orientato sul kayfun 5 anche se tra le milioni di repliche non riesco a capire quale scegliere....
E se mi date qualche dritta anche su filo,cotone e cosa potrà servirmi cosi metto tutto nella lista....
Cosa e dove lo prendo???

Pierlu78

Utente SEF
Gradimento
65
Punti
63
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Tra i vari cloni del kay5 ti consiglio sxk. Secondo me per rigenerarlo vanno sia kanthal a1 che ss316l 28ga, 5 6 spire su punta da 3 è la mia rigenerazione preferita per questo atom. Come cotone io uso feeber freeaks e cotton bacon

Paraffo

Utente SEF
Gradimento
551
Punti
148
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Fa tenerezza (e dà gioia) a noi crociati anti-bionde, vedere arrivare ogni giorno un nuovo entusiasta e ancora confuso fan dello svapo ...
É un continuo "amarcord" del percorso di ognuno di noi ...:71:

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Grazie ragazzi delle risposte e del benvenuto. Vorrei la ciucciata di guancia e il vapore di un polmonare, esiste o devo inventarlo io? Se avete qualcos'altro da consigliarmi benvenga....

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Avere un tiro da guancia con abbondante produzione di vapore è veramente dura, tanto vapore vuol dire tanta superficie di vaporizzazione e per non surriscaldare troppo l'atom servono deck abbastanza grandi, cosa che gli atom da guancia, per come sono concepiti, non hanno. Detto questo il kayfun 5 è molto più arioso di altri atom da guancia e per come sono state pensate le torrette qualcuno, non so bene chi ma in rete si vedono le foto, ci monta pure le clapton. Come aroma comunque secondo me non è il massimo forse meglio il by ka-va che è sempre abbastanza arioso per essere da guancia ma restituisce un aroma migliore e trovi clone a 8/10 euro circa

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Potresti provare un Triton mini con coil da 1,2 aria tutta aperta hai vapore aroma e se vuoi regolando l'aria hai un tiro da chiuso di guancia a un tiro semipolmonare
Altrimenti se vuoi un Atom versatile con coil prefatte o con rba rigenerabile , potresti guardare lo SMOK TFV4 micro , ottimo atom con attima regolazione di aria e larga scelta di coil prefatte sia da polmone che MTL

angelo2204

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Ello
Ho visto che tra i più gettonati c'è kayfun v3 mini , potrei rigenerarlo con le stesse resistenze del kayfun v5? Perché per dieci euro in più a questo punto li prenderei entrambi....

Pierlu78

Utente SEF
Gradimento
65
Punti
63
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Ho visto che tra i più gettonati c'è kayfun v3 mini , potrei rigenerarlo con le stesse resistenze del kayfun v5? Perché per dieci euro in più a questo punto li prenderei entrambi....
Anche si angelo, solo devi usare una punta da max 2.5 per il kini v3

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.907
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto