Che tu possa bruciare tutto non credo però il GS AIR è stato costruito come atomizzatore tranquillo, con le sue coil da 0.75, 1.5 e 2.1 e quindi non adatto a subohm ignoranti tipo 0.2...non credo che possa reggere l'atomizzatore stesso prestazioni così elevate ecco e quindi il rischio di rovinare atomizzatore e svaparti metalli pesanti è alto! Inoltre non esiste attualmente delle coil commerciali della Eleaf al Ni200 per questo atom..a meno che tu non smonti la coil e ti fai a mano la resistenza che però a parere mio,ripeto, sarebbe sconsigliata in Ni200. Io l'ho fatta da me ma con un Kanthal da 0.30 raggiungendo una soglia di 0.8-1 ohm con le coil. Per i sub-ohm più cattivi ho il Joyetech Tron-s (che lo uso sui 20w) e il Goblin mini(dai 25 ai 30w).. Ma bisogna vedere se a te interessa farti da solo le coil a mano oppure no! Diciamo che con il tuo 40w riesci a stare sugli 0.30-0.50 ohm, al di sotto credo che tu vada incontro a stress della box,batteria e dell'atomizzatore ;-) sempre come consiglio a livello personale: se non hai una box con TC è inutile anche prendere un atom che monti coil in Ni200 o Titanio perché non sfrutteresti le loro potenzialità in TC