posius

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Eleaf Ijust 2, Evic VTC Mini
Atomizzatori in uso
Ijust 2, Nautilus Mini
Dopo esser un felice possessore di una eleaf ijust 2 al quale essendo una subhom mi è più utile e comoda da utilizzare a casa, vorrei provare un atom come si deve per il tiro di guancia. Ho visto che è molto gettonato il nautilus mini, con quale batteria andrebbe bene? La istick 40w?

Maxyweb

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron S/ Ego one mega
Io ho un Nautilus. In genere uso le BVC da 1,8 ohm e non vado mai sopra i 13 watt. L'atom è fantastico per il tiro di guancia. Direi che qualunque box che raggiunga i 20/30 watt è più che sufficiente. Poi se vuoi "strafare" e prendere una box che ti possa servire anche per altro (tipo sub ohm e controllo temperatura) puoi optare per una Evic vtc mini. Io ho questa e sono molto soddisfatto.

Max G3

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
158
Punti
93
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Non posso che quotare @Maxyweb :bravo:

posius

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ijust 2, Nautilus Mini
Io ho un Nautilus. In genere uso le BVC da 1,8 ohm e non vado mai sopra i 13 watt. L'atom è fantastico per il tiro di guancia. Direi che qualunque box che raggiunga i 20/30 watt è più che sufficiente. Poi se vuoi "strafare" e prendere una box che ti possa servire anche per altro (tipo sub ohm e controllo temperatura) puoi optare per una Evic vtc mini. Io ho questa e sono molto soddisfatto.

Max G3

Grazie, penso che opterò per questa soluzione.
riguardo l'autonomia com'é la evic? È il caso che prendo subito la seconda batteria o ci posso svapare tranquillamente tutto il giorno?

Maxyweb

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron S/ Ego one mega
Grazie, penso che opterò per questa soluzione.
riguardo l'autonomia com'é la evic? È il caso che prendo subito la seconda batteria o ci posso svapare tranquillamente tutto il giorno?
Guarda io ho 2 batterie, ma da quando non svapo in sub ohm, una batt mi dura minimo 2 giorni. Credo che anche con svapo compulsivo, la giornata la faccia tranquillamente.
Se invece svapi in sub ohm, ovviamente andiamo su potenze di 30/40 watt almeno....... in tal caso la seconda batteria potrebbe essere utile.

Max G3

posius

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ijust 2, Nautilus Mini
Guarda io ho 2 batterie, ma da quando non svapo in sub ohm, una batt mi dura minimo 2 giorni. Credo che anche con svapo compulsivo, la giornata la faccia tranquillamente.
Se invece svapi in sub ohm, ovviamente andiamo su potenze di 30/40 watt almeno....... in tal caso la seconda batteria potrebbe essere utile.

Max G3

Per la subhom utilizzo la Ijust 2 che come batteria è abbastanza soddisfacente con il 0,3 ohm ;)
Giusto per curiosità, il nautilus viene considerato il migliore per il tiro di guancia o esiste qualcosa di meglio?

Maxyweb

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron S/ Ego one mega
Io non ho lunga esperienza, ma ovunque sui forum e anche tutti quelli che conosco, lo considerano il migliore. Poi sicuramente è un parere soggettivo, ma io lo considero ottimo per i liquidi da tutti i giorni. Poi ho l'expromizer 2.1 che uso per i tabaccosi organici...... ma qui parliamo di rigenerabili.

Max G3

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Per la subhom utilizzo la Ijust 2 che come batteria è abbastanza soddisfacente con il 0,3 ohm ;)
Giusto per curiosità, il nautilus viene considerato il migliore per il tiro di guancia o esiste qualcosa di meglio?
Diciamo che tra i non rigenerabili é considerato un punto di riferimento.
ottimo c'è anche il Triton mini con le coil 1.2: miglior aroma, ma il tiro é un bel po' più arioso

posius

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ijust 2, Nautilus Mini
Grazie a tutti, ho optato per la Evic vtc mini con Nautilus mini da 1,8 :)

tulcas

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Istick 30w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini
Buongiorno, riesumo questa discussione per delle info.
Ho iniziato da pochissimo a svagare con una Ijust start kit plus. Ho subito capito che preferisco il tiro di guancia e, siccome ho notato che l'atom del mio start kit non é adattissimo, mi chiedevo se questo nautilus mini sia compatibile con il box batteria dell'Ijust plus. Ed infatti, non ho capito come valutare se un atomizzatore sia comprabile con un determinato box batteria: bisogna vedere l'attacco? il diametro?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto