zephir93
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- nessuno
- Atomizzatori in uso
- nessuno
Salve a tutti, questo é il secondo thread che apro in questa sezione. purtroppo mi trovo qui a richiedervi un atomizzatore da montare sopra un eleaf pico da 75w, tiro guanciale. ho provato il mininautilus ma dopo neanche una giornata dall'utilizzo non lo voglio già più vedere. sono riuscito ad incastrare l'atomizzatore nella parte superiore e tentando di rimuoverlo ho rotto il vetro. ho trovato altri parecchi utenti che hanno avuto lo stesso problema e per questo lo boccio neanche dopo 1 sola giornata.
mi sapreste consigliare un atomizzatore affidabile? grazie
edit: avrei gia 5 testine di ricambio e sto vedendo che il triton mini potrebbe andare bene. Sono però dubbioso per la disavventura occorsami con questo marchio . Però avendo gia 5 coil da 1,8ohm me la consigliate la triton mini ? oppure il justfog q16? grazie
mi sapreste consigliare un atomizzatore affidabile? grazie
edit: avrei gia 5 testine di ricambio e sto vedendo che il triton mini potrebbe andare bene. Sono però dubbioso per la disavventura occorsami con questo marchio . Però avendo gia 5 coil da 1,8ohm me la consigliate la triton mini ? oppure il justfog q16? grazie

Ultima modifica di un moderatore: