akalfa

Utente SEF
Registrato
4 Set 2015
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego-w
Atomizzatori in uso
justfog1453
Salve attualmente uso una istick40w con nautilus mini e gs air, vorrei provare un atom per fare subohm non mi sono ancora cimentato con i rigenerabili e per ora non ho intenzione di farlo. Avete consigli da darmi? Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Dani

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Mar 2012
Messaggi
111
Gradimento
20
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
Varie box
Atomizzatori in uso
Rigenerabili
Salve attualmente uso una istick40w con nautilus mini e gs air, vorrei provare un atom per fare subohm non mi sono ancora cimentato con i rigenerabili e per ora non ho intenzione di farlo. Avete consigli da darmi? Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mmm......tank o dripper?
 

akalfa

Utente SEF
Registrato
4 Set 2015
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego-w
Atomizzatori in uso
justfog1453
Testine intercambiabili o vuoi farti tu le res, perché nel primo caso non sono molto esperto oramai mi faccio io le resistenze da un pezzo :DD:DD:DD:DD:DD
Avevo pensato inizialmente di utilizzare resistenze intercambiamili per poi magari più avanti farmele da solo,diciamo quelli che avevo adocchiato sono
melo ss elaf
lemo 2 elaf
kanger subtank mini(ma su quest ultimo non ci ho capito granchè)
grazie per le risposte
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Fabio, se vuoi un'atomizzatore Subohm con Coil intercambiabili ce ne sono a migliaia adesso in giro nel web, ormai la moda è questa,(ma sono comunque pochi quelli veramente buoni) poi se lo vuoi montare su una "Istick40" quindi appunto 40Watt al massimo di potenza io ti consiglio l'Aspire Atlantis (io ho avuto la prima versione e mi ci son trovato da dio, molto meglio del Subtank anche come produzione di vapore e aroma) o l'Aspire Triton. Lascia perdere i Subtank della Kangert perchè io ne ho avuto uno e una notte mi è uscito tutto il liquido dai fori dell'aria e mi ha mandato in vacca una Battery, e poi ho sentito sopratutto nel Forum che questo problema(perdite di liquido) lo hanno avuto in molti. Poi la scelta sta a te.
PS: Il "Lemo 2" ce l'ho e lo trovo ottimo per il Subohm, ma non ha le Coil intercambiabili, è un'Atomizzatore Rigenerabile, quindi dovresti farti la resistenza da solo.
Il Melo ho sentito che non è male ma non regge il confronto con i vari Atlantis.:3::113::3::113:
 

akalfa

Utente SEF
Registrato
4 Set 2015
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego-w
Atomizzatori in uso
justfog1453
Ciao Fabio, se vuoi un'atomizzatore Subohm con Coil intercambiabili ce ne sono a migliaia adesso in giro nel web, ormai la moda è questa,(ma sono comunque pochi quelli veramente buoni) poi se lo vuoi montare su una "Istick40" quindi appunto 40Watt al massimo di potenza io ti consiglio l'Aspire Atlantis (io ho avuto la prima versione e mi ci son trovato da dio, molto meglio del Subtank anche come produzione di vapore e aroma) o l'Aspire Triton. Lascia perdere i Subtank della Kangert perchè io ne ho avuto uno e una notte mi è uscito tutto il liquido dai fori dell'aria e mi ha mandato in vacca una Battery, e poi ho sentito sopratutto nel Forum che questo problema(perdite di liquido) lo hanno avuto in molti. Poi la scelta sta a te.
PS: Il "Lemo 2" ce l'ho e lo trovo ottimo per il Subohm, ma non ha le Coil intercambiabili, è un'Atomizzatore Rigenerabile, quindi dovresti farti la resistenza da solo.
Il Melo ho sentito che non è male ma non regge il confronto con i vari Atlantis.:3::113::3::113:
Grazie della risposta rebbel ordino atlantis poi darò un feedback ;)
 

Dani

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Mar 2012
Messaggi
111
Gradimento
20
Punti
33
Località
Milano
Dispositivi in uso
Varie box
Atomizzatori in uso
Rigenerabili
Ci sarebbe anche lo zephyrus, si può usare con le sue testine oppure farsi la res in casa.....
Atom per subohm [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
49
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Ciao Fabio, tra gli atom sub ohm con le testine già pronte io sono entusiasta del "I-Sub tank" della Innokin, che uso stabilmente da un mese, va detto però che rilascia vapore freddino. A me va benissimo, però appunto non so se tu propendi per quello più caldo. Ce ne sono due varianti leggermente diverse in quanto ad estetica, cioè uno dalla parte superiore interamente in vetro - suppongo plastificato - e un altro di tipo più classico, cioè con la parte superiore anch'essa di metallo come la base.
 

akalfa

Utente SEF
Registrato
4 Set 2015
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Dispositivi in uso
ego-w
Atomizzatori in uso
justfog1453
grazie ancora per le risposte ieri sera ho ordinato atlantis2 vedo come mi ci trovo,se mi piace il tiro di polmoni con il tempo vedrò di passare a un rigenerabile......
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.445
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto