Ciao frank grazie della risposta ma a quanto ho capito e un atom da rigenerare cosa in cui purtroppo non ho manualita. cercavo atom da non rigenerare scusa se non ho specificato
Ciao Fabio, di solito quando qualcuno vuole passare ad un'atomizzatore (non i rigenerabili) più prestante che non sia Subohm io consiglio sempre
"l'Aspire Nautilus Mini", per adesso a mio parere è il migliore in circolazione, e per farti un esempio su 10 utenti a cui l'ho consigliato 9 sono rimasti soddisfatti, ti posto una foto dell'atomizzatore in questione:
e ti arriva in questa confezione con una coil già montata e una di riserva,
inoltre hanno 2 tipi di coil, c'è quella da 1,6Ohm e da 1,8Ohm. e puoi scegliere se prendere il Nautilus da 5ML o il Nautilus Mini da 2ML.(dipende da quanto svapi, comunque il mini lo trovo migliore, è più piccolo e più "carino esteticamentei).Oltre a questo atomizzatore potresti prendere in considerazione il
"Kangertech AerotankMega" (o le altre versioni tipo il "V2" con una capienza più ridotta) che lo trovo un pelino inferiore ma comunque un buon prodotto, ti posto la foto:
ha un serbatoio da 3,8ML e ti arriva con montato il Tank in Pyrex glass e con quello in acciaio, inoltre con una coil già montata ed una di riserva, ha diverse tipi di coil (versione1 V2 e le ultime le VOCC) inoltre hai una scelta più ampia come range ,perchè le fanno da: 0,8Ohm-1Ohm-1,2Ohm-1,5Ohm-1,8Ohm ti consiglio quelle da 1,5Ohm mi son sembrate le migliori.
Questi 2 atomizzatori secondo me sono i migliori per fare un salto di qualità, però tra i 2 preferisco il "Nautilus Min"i!!
PS: Se hai bisogno di altre info chiedi pure