Alexthevaper

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic dual
Atomizzatori in uso
Eagle
Buongiorno, come dicevo erroneamente in presentazione avrei delle domande su questo tank eagle, o meglio sulle sue resistenze..

Io lo uso in single coil abitualmente, ma rispetto alle sue originali che comunque ho, che sono da 0,20 ho notato che con una resistenza da 0,30 mi trovo moolto meglio..

per raggiungere il risultato ho utilizzato una delle due resistenze fused Clapton che avevo smontato dalle prefatto dual coil in kanthal a1 0,20 dette d04 per L eagle..

la domanda è, qualcuno sa il solo filo dove lo possa trovare? E soprattutto quali misure ha?

Conoscete altri fili che permettano di avere resistenze 0,3 con 5 spire e diam 3mm, perché io ho provato ma mi vengono fuori sempre resistenze alte, pur seguendo i calcolatori...

infine è possibile su questo tank, che troppo cotone dia meno sapore? No bruciato, no stecche, solo meno sapore..

ciao e grazie del benvenuto
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Azz.....bella domanda .......si puoi twistare tranquillamente 3 fili da 32 ma non so quale risultato ti porterebbe....lo devi sperimentare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Alexthevaper

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic dual
Atomizzatori in uso
Eagle
A ok, quindi nel twist non è certo.. o meglio si deve provare.. perché in quello che ho fatto io, con 3 fili e poi con 4 stava sempre prossima ad 1 ohm.. quindi o non lo ho twistati bene.. o boh.. tra L altro quello da 4 era 3 twist e uno messo in modalità Clapton sopra... sembra filo spinato..:clappingyellow:

però non ha dato risultati sperati..

premetto che io li provo sulla evic, non ho la base test..
 

Alexthevaper

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic dual
Atomizzatori in uso
Eagle
Atom Eagle Geek Vape E Resistenze [SigarettaElettronicaForum.com]
L
Atom Eagle Geek Vape E Resistenze [SigarettaElettronicaForum.com]
asciate stare che son storti perché poi non avendo la resistenza desiderata li ho lanciati...
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ti consiglio un bel ss316 fa una dual coil su punta da 3 a 5/6 spire e puoi svapare senza problemi a 70/80w.
 

Alexthevaper

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic dual
Atomizzatori in uso
Eagle
Poi provo... solo che io volevo stare sulla single coil perché così, posso rimanere in single battery durante il giorno, è più pratico.. ammetto che ho provato la dual su eagle e sembrava una ciminiera... ma ss 316 diametro?

comunque per L uso giornaliero là single a 0,3 secondo me è top.. anche se ho capito che devo scendere di nico, sono ancora a 8 mg come viaggiavo sulla pico, sto allungando i liquidi ma devo aspettare che sian pronti..
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ss 316 da 22.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto