gld74

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Luxe XR Max Vaporesso
Atomizzatori in uso
Luxe XR
Premetto che sono ormai anni che ho il medesimo problema pur avendo cambiato vari sistemi e atom.
Al momento sto usando una Luxe XR Pro con coil GTX2 pre fatte da 0.8 a mesh, ovviamente tiro MTL.
Il problema è sempre quello, sono obbligato a fumare a 5 watt (il minimo perchè come saprete la Luxe XR max parte da 5W ed arriva sino ad 80W, gia se imposto 7/8W la bocca mi scotta dunque sono "obbligato" a fumare a 5W perenni con qualunque liquido.
Fumo sempre 50/50 nicotina quasi assente (al solito un mio liquido è composto da aroma Azhads 20 ml PG + 20 ml VG + 10 ml nico full VG 4mg/ml + 10 ml PG), uso spesso anche un aroma che si chiama First Pick che diluisco al 10% in base 50/50, risultato finale, gia a 5W le coil scaldano maledettamente.
Qualcuno saprebbe darmi una sua opinione in merito, grazie di cuore.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Cambia dispositivo e amen... Quel tipo di pod hanno la coil montata sulla stessa plastica che funge da camino e drip top, quindi è normale che scaldi. Poi magari, non ti conosco, hai un modo di tirare delicato che non fa entrare molta aria e quindi scalda.
Ti consiglio un Nautilus Nano in kit resistenze a mesh da 1 Ohm, ha un camino in acciaio 316l un tank in vetro e non la plastica delle pod ed un drip top abbastanza alto che limita il contatto con la superficie dell'atomizzatore. Inoltre ci puoi montare il drip tip che più ritieni possa piacerti.

gld74

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Luxe XR Max Vaporesso
Atomizzatori in uso
Luxe XR
Cambia dispositivo e amen... Quel tipo di pod hanno la coil montata sulla stessa plastica che funge da camino e drip top, quindi è normale che scaldi. Poi magari, non ti conosco, hai un modo di tirare delicato che non fa entrare molta aria e quindi scalda.
Ti consiglio un Nautilus Nano in kit resistenze a mesh da 1 Ohm, ha un camino in acciaio 316l un tank in vetro e non la plastica delle pod ed un drip top abbastanza alto che limita il contatto con la superficie dell'atomizzatore. Inoltre ci puoi montare il drip tip che più ritieni possa piacerti.
Ti ringrazio per la risposta ma le coil del Nautilus sono terribili, restituiscono un aroma non originale e spesso ne trovi di bruciate, ho usato per qualche mese in passato e davvero non sono di mio gradimento, con tutti i difetti le coil GTX di Vaporesso sono due spanne sopra e raramente sono difettose.
Senza contare che il Nautilus perde spesso, ad ogni modo ti ringrazio molto.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Quale Nautilus hai provato? Perché la serie Nautilus 3 e la versione Nano uscita non poco tempo fa, non mi risulta abbia problemi di perdite di liquido. Sulle resistenze ti do piena ragione essendo stati invasi da lotti provenienti da importatore francese che erano tutte fallate e che non ci facevi neanche 2 ml. Le attuali coil a mesh e le BVC importate da Vape srl sono delle coil ottime e senza i problemi di quelle fallate.

gld74

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Luxe XR Max Vaporesso
Atomizzatori in uso
Luxe XR
Quale Nautilus hai provato? Perché la serie Nautilus 3 e la versione Nano uscita non poco tempo fa, non mi risulta abbia problemi di perdite di liquido. Sulle resistenze ti do piena ragione essendo stati invasi da lotti provenienti da importatore francese che erano tutte fallate e che non ci facevi neanche 2 ml. Le attuali coil a mesh e le BVC importate da Vape srl sono delle coil ottime e senza i problemi di quelle fallate.
Non sapevo questa cosa, dunque ora le coil sono di un altro livello per fortuna. Ho usato Nautilus 2 sia nano che classico.

Paola@

Utente SEF
Gradimento
164
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Prova il Nautilus 3 con coil sia Aspire che Vaptio. Mai avuta una perdita e le coil, soprattutto le Vaptio, sono ottime.

gld74

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gianluca
Dispositivi in uso
Luxe XR Max Vaporesso
Atomizzatori in uso
Luxe XR
Prova il Nautilus 3 con coil sia Aspire che Vaptio. Mai avuta una perdita e le coli, soprattutto le Vaptio, sono ottime.
Ci proverò accetto il consiglio soprattutto Vaptio, grazie.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD

pietrot

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
29
Nome
Pietro
Dispositivi in uso
Zelos nano
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Nautilus 3 coil 07 vaptio e sono arrivato a tre refil di TNT origin e ancora va da dio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.026
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto