funziona forse meglio su testine che su su coil fatta a mano secondo me. Non illuderti che sia una manna che ti raddoppia la vita della coil. ti fa fare qualche tiro di più, quello sì. O se dai una scarica a wattaggi alti e refreshi subito ti toglie quelle piccole caramellature di liquido. Poi non ho mai capito bene quanti hertz impostare per farla funzionare al meglio... Però è una tecnologia simpatica dài. Alla fine è comunque una box dalla fascia di prezzo medio bassa che fa il suo dovere e che se hai una coil esausta ti dà la possibilità di percepire meno sapore di bruciato finché non arrivi a casa.
Con la funzione f0, che è praticamente un classico variwatt combinato a quel "refresh" degli hertz a onda quadra, la coil viene irrorata in maniera diversa dalle classiche box. Di sicuro è che su testina senti un po' di più la vibrazione e il suono di tale funzione, soprattutto con la coil nuova... Io ho pochi paragoni perché posseggo solo tre box, ma sono contento di averla. Ha il contapuff come plus rispetto a molte altre, che in ottica di limitarsi nel gesto dello svapo può essere molto utile.
I controlli li trovo molto comodi.
Io ho quella nera con la pelle nera. Leggevo che la bianca si sporca irrimediabilmente, mentre quelle in tessuto si screpolano alla svelta. La mia oltre alla tazza leggermente alzata, come ti dicevo, ha ormai gli spigoli argentati a forza di urti e maltrattatementi, ma la pelle è ancora stupenda e nel complesso è ancora esteticamente piacevole.
Scusa la prolissità del post, invece di risponderti ho fatto una mini recensione xD