Zap

Utente SEF
Gradimento
116
Punti
44
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Kiwi Pen, Zelos X, Pico 75W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
Da me no, io ne ho solo due la Thelema solo Lost Vape e ne sono soddisfatto la uso in via esclusiva tutti i giorni da più di un anno e una Pico "vecchia" perché ci ho messo Arctic Fox che uso un po' solo a casa.
In attesa di farmi una dicodes che ormai il salvadanaio è quasi pronto.

bad_easter

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Niccola
Dispositivi in uso
Avp cube, eroll slim
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie mille lostesso:3:

ChesterZenzi

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
9
Nome
marco
Dispositivi in uso
coolfire z80
La z80 è l box che uso da un anno e mezzo. Comoda e robusta.
Sì è alzato di un millimetro l'alloggiamento/tazza dell'atomizzatore dopo tutto questo tempo di maltrattamenti e manutenzione zero.

bad_easter

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Niccola
Dispositivi in uso
Avp cube, eroll slim
Atomizzatori in uso
N/D
La z80 è l box che uso da un anno e mezzo. Comoda e robusta.
Sì è alzato di un millimetro l'alloggiamento/tazza dell'atomizzatore dopo tutto questo tempo di maltrattamenti e manutenzione zero.
Maa che tu sappia...la funzione refresh funziona bene anche su atom tipo nautilus o altri?

ChesterZenzi

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
9
Nome
marco
Dispositivi in uso
coolfire z80
funziona forse meglio su testine che su su coil fatta a mano secondo me. Non illuderti che sia una manna che ti raddoppia la vita della coil. ti fa fare qualche tiro di più, quello sì. O se dai una scarica a wattaggi alti e refreshi subito ti toglie quelle piccole caramellature di liquido. Poi non ho mai capito bene quanti hertz impostare per farla funzionare al meglio... Però è una tecnologia simpatica dài. Alla fine è comunque una box dalla fascia di prezzo medio bassa che fa il suo dovere e che se hai una coil esausta ti dà la possibilità di percepire meno sapore di bruciato finché non arrivi a casa.
Con la funzione f0, che è praticamente un classico variwatt combinato a quel "refresh" degli hertz a onda quadra, la coil viene irrorata in maniera diversa dalle classiche box. Di sicuro è che su testina senti un po' di più la vibrazione e il suono di tale funzione, soprattutto con la coil nuova... Io ho pochi paragoni perché posseggo solo tre box, ma sono contento di averla. Ha il contapuff come plus rispetto a molte altre, che in ottica di limitarsi nel gesto dello svapo può essere molto utile.
I controlli li trovo molto comodi.
Io ho quella nera con la pelle nera. Leggevo che la bianca si sporca irrimediabilmente, mentre quelle in tessuto si screpolano alla svelta. La mia oltre alla tazza leggermente alzata, come ti dicevo, ha ormai gli spigoli argentati a forza di urti e maltrattatementi, ma la pelle è ancora stupenda e nel complesso è ancora esteticamente piacevole.
Scusa la prolissità del post, invece di risponderti ho fatto una mini recensione xD

bad_easter

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Niccola
Dispositivi in uso
Avp cube, eroll slim
Atomizzatori in uso
N/D
Grazie mille mi stai quasi convincendo a prenderla, devo scegliere tra Z80 o geekvape s100 o max 100 mi sto sfasciando la testaa:banghead::banghead::banghead:

Zap

Utente SEF
Gradimento
116
Punti
44
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 Fev VS Dual Chariot 23 RTA Precisio GT; cloni: By-Ka SE Fev 4.5S+ By-Ka V7 Fev BF1
La tazza si è alzata per le viti come ho scritto sopra, provi a stringere ma poi si spana la apri e ti accorgi che viti vere ce n'è una o due non ricordo...😔

ChesterZenzi

Utente SEF
Gradimento
12
Punti
9
Nome
marco
Dispositivi in uso
coolfire z80
ma non parlavi della zelos?
io parlo della z80 coolfire della innokin. ha due torx, e non ho mai provato a toccarle e non ne ho intenzione finché fa il suo dovere

Zap

Utente SEF
Gradimento
116
Punti
44
Nome
Ferdinando
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ah scusa no, hai ragione ho letto male parlavo della Zelos X....🥴

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.694
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.127
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.038
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.369
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.782
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.939
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto