Gonnie

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico, istick 40w
Atomizzatori in uso
By ka v6, kayfun v3 mini, hadaly, Nautilus x, Nautilus mini
Re: Perdita liquido su Triton Mini

Ah ecco, mi sembrava strano... Quindi se ricapita è il caso che smonti la coil e pulisca?

Vene84

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick TC 60W, Evic mini VTC, Pico istick TC75W
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Triton mini, Kabuki, Kayfun 5, Ka V6
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Scusa Igit ma dalla tabella da te riportata una base 90/10 VG/H2O va ad ebbollizione a 147 °C perchè una base 80/10/10 VG/PG/H2O dovrebbe avere un ebollizione a temperature così alte? Non mi torna.

Gonnie

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico, istick 40w
Atomizzatori in uso
Cambiare Liquido Triton Mini

Ciao ragazzi e buon sabato. Volevo chiedere ai possessori di triton Mini (e anche non), voi quando aggiungete liquido all atom? Ora ho il liquido che copre per metà le asole del camino, quindi è meglio che aggiunga per alimentare bene le coil? Quando volete cambiare liquido, voi buttate quel poco che avanza o mescolate?

Aspire Triton Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Re: Cambiare Liquido Triton Mini

Io svapo fino alla fine poi ricarico se voglio cambiare liquido
altrimenti come mi gira, a volte lo finisco a volte ricarico a metà, non c'è una regola fissa

Gonnie

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Pico, istick 40w
Atomizzatori in uso

Intendevo dire che per salvaguardare le coil è meglio non scendere sotto le asole di alimentazione?

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

Il Triton è un treno e le coil aspire sono ottime.
Non danno mai problemi anche con poco liquido.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+

Scusa Igit ma dalla tabella da te riportata una base 90/10 VG/H2O va ad ebbollizione a 147 °C perchè una base 80/10/10 VG/PG/H2O dovrebbe avere un ebollizione a temperature così alte? Non mi torna.

Ignora la presenza dell'acqua e rifai il confronto contando solo PG e VG, e vedrai che tutto torna.

L'acqua và ignorata perchè ha effetto solo al primo tiro, forse anche al secondo se li fai brevi. Ciò succede perchè nei pressi della coil l'acqua evapora per prima ed una volta evaporata rimane solo PG e VG.

dedo68

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
justfog 1453 kit premium pass through
Atomizzatori in uso
justfog 1453, justfog G14, Triton mini Aspire - iStick mini 10w, iStick Pico 75W

buonasera a tutti... svapatore decisamente novello ma con una scimmia che nel giro di 20 giorni è salita alle stelle... sono partito con un kit justfog 1453, per poi passare la settimana dopo a prendere un justfog g14 poi istick mini 10w, per arrivare infine oggi al istick pico con Triton mini...
Mah... che dire... la coil da 1,8 già montata sull'istick mi legge 1,62-1,64... e già qua non capisco perché... dopo aver inizializzato la coil inizio a svapare e da subito poco vapore, gorgoglii e liquido in bocca... :-(
Ora leggendo quello che è stato scritto fino a qua e dettando sui 15w sembra cambiato ma... x 1,8 mentre a me legge 1,62... boh??!??
Comunque, la regolazione dell'aria dev'essere fatta al micron... una minima variazione e cambia il tiro di brutto.
Il tip anche secondo me troppo corto e forse un po' troppo largo...
Se qualcuno ha qualche dritta in generale per la mia accoppiata, ovviamente, è ben accetto. Grazie

P.S.
Sinceramente il G14 non era malvagio come tiro... per i miei gusti...

Gimi

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
13
Dispositivi in uso
iStick mini 10W, Evic VTC mini 75W, Wismec RX200S
Atomizzatori in uso
Justfog G14, Aspire Triton mini, Griffin25 RTA, Origen dripper V3, Kayfun mini V3

Per il problema della lettura del valore dell'ohm ci sta, non ti allarmare.
Se posso chiedere, come hai trovato il passaggio da g14 a triton mini? lo consiglieresti?

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43

buonasera a tutti... svapatore decisamente novello ma con una scimmia che nel giro di 20 giorni è salita alle stelle... sono partito con un kit justfog 1453, per poi passare la settimana dopo a prendere un justfog g14 poi istick mini 10w, per arrivare infine oggi al istick pico con Triton mini...
Mah... che dire... la coil da 1,8 già montata sull'istick mi legge 1,62-1,64... e già qua non capisco perché... dopo aver inizializzato la coil inizio a svapare e da subito poco vapore, gorgoglii e liquido in bocca... :-(
Ora leggendo quello che è stato scritto fino a qua e dettando sui 15w sembra cambiato ma... x 1,8 mentre a me legge 1,62... boh??!??
Comunque, la regolazione dell'aria dev'essere fatta al micron... una minima variazione e cambia il tiro di brutto.
Il tip anche secondo me troppo corto e forse un po' troppo largo...
Se qualcuno ha qualche dritta in generale per la mia accoppiata, ovviamente, è ben accetto. Grazie

P.S.
Sinceramente il G14 non era malvagio come tiro... per i miei gusti...
Secondo il mio punto di vista il triton mini da il meglio con le coil 1.2.
Quelle da 1.8 le trovo fantastiche sul Nautilus (e Kabuki).

ti consiglio di provare a prenderne qualcuna

• Love
Apprezzamenti: Blux

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto