- Gradimento
- 1.207
- Punti
- 218
- Nome
- Igi
- Dispositivi in uso
- SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
- Atomizzatori in uso
- ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus
Come ho già detto in altri post, la BVC1.2 è una coil eccezionale per un tiro di polmone . A 18W con aria tutta aperta regala una resa aromatica e di vapore decisamente ottime. Per il tiro di guancia invece è la meno adatta di tutta LA SERIE. Le coil buone per tiro di guancia sono la BVC 1.6 e BVC1.8 di seconda generazione ed eventualmente la BVC Clapton 1.8 di terza generazione.
ok
apriro' un po' di piu'
ma se apri tanto ti tira verso il polmonare che non e' che mi piaccia un granche'.
Pero' a parte rovinare la coil non rischio di arrivare a temperature in cui i liquidi producono le sostanze brutte etc etc
questo volevo intendere.
pareri?
Come ho già detto in altri post, la BVC1.2 è una coil eccezionale per un tiro di polmone . A 18W con aria tutta aperta regala una resa aromatica e di vapore decisamente ottime. Per il tiro di guancia invece è la meno adatta di tutta LA SERIE. Le coil buone per tiro di guancia sono la BVC 1.6 e BVC1.8 di seconda generazione ed eventualmente la BVC Clapton 1.8 di terza generazione.