Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Re: Aspire Triton Mini: Il Nuovo Nautilus

Siamo al limite, forse anche oltre. Un 80/20 è davvero molto denso e secondo mè andrebbe usato con veri atom da polmone, tipo tfv o griffin o, volendo rimanere fedeli ad Aspire, con il cleito.

Stevenovich

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
23
Dispositivi in uso
Justfog q16
Atomizzatori in uso
Triton Mini

Ragazzi potreste darmi una mano con la coil Ni200?
Ho una istick pico 75w. Ho montato la Coil, ho bloccato la temperatura a freddo, sono andato su Watt e ho messo 25 e poi ritornato su TC NI e messo 200°. Va bene questo settaggio? Fino a quanto posso spingermi? e sopratutto devo modificare i watt o la temperatura?

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Ragazzi potreste darmi una mano con la coil Ni200?
Ho una istick pico 75w. Ho montato la Coil, ho bloccato la temperatura a freddo, sono andato su Watt e ho messo 25 e poi ritornato su TC NI e messo 200°. Va bene questo settaggio? Fino a quanto posso spingermi? e sopratutto devo modificare i watt o la temperatura?
Ammesso che la tua pico sia sufficientemente precisa (non darlo per scontato) , 200 °C sono troppo pochi per una liquido 80/20 il cui punto di evaporazione è intorno ai 240 °C.

piellbett

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
gs air 2

pronti per il papiro??? salve non so se sono nel post giusto anche se ho letto molti post in merito a quello che sto per chiedervi vorrei avere un consiglio. allora io sto svapando da circa un anno con una istick Basic con un liquido della smoke :vapor dark (con il tank che danno in dotazione). miscelato arriva a 12 mg di nicotina un po' forte eh! Passando da almeno 15 sigarette rollate al giorno.(minimo)sono un affezionata al tiro di guancia e mi piace un tiro si arioso ma non nuvoloni esagerati ma che si senta bene in gola quando aspiro . La resistenza che monta questa ecig va da 8 a 25 Watt e 0.75 ohm e penso di sfruttare almeno 20 watt sicuri. batteria da 2300 .Detto questo sto per passare a una istick Pico 80 watt con batteria da 26650 e vorrei mantenere sia il tiro di guancia e sia questi 20 W sono indecisa se acquistare il triton mini o il Nautilus mini e le relative resistenze evitando quelle con il nichel a cui sono allergica mi piacciono i liquidi tabaccosi e che abbiano un leggero retrogusto di liquirizia non mi piace altro almeno con questo tipo di ecig. La cambio perché il Thank fa condensa e si bagna in continuo la batteria di liquido e perde potenza. grazie mille in anticipo.....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Ciao Betta.
Il Nautilus rimane un ottimo atomizzatore da guancia e la potenza massima alla quale puoi svapare in modo soddisfacente è di circa 16W con la coil BVC Clapton.

Se invece ti piace il tiro più arioso e vuoi svapare di polmoni intorno ai 20 W devi optare per il triton mini ed usare le coil BVC1.2. Ovviamente a 20 W non farai nuvoloni, ma la produzione di vapore è davvero abbondante (per i 20W).

redbiker

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
SX Mini, UD Ballrog, Eleaf Istick Pico, Eleaf Istick Mega, Eleaf Istick 60W TC, VTC Mini,
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2, Melo 2, Ijust 2, Nautilus, GS Tank, Cleito. ByKa V5 Yeahsmo

Salve a tutti, ho letto tutto il thread e si fa riferimento solo alle coil BVC da 1.2 e le clapton da 1.8, la mia domanda è questa, come mai nessuno parla delle BVC da 1.6? E' circa un anno che svapo ed il Nautilus è stato il mio primo atom "serio" che ho acquistato e mi ci sono trovato così bene che ne ho acquistato un altro ed un nautilus mini. Ho provato tutte le coil di cui si parla in questo thread e sinceramente per un buon compromesso vapore/aroma reputo le 1.6 usate con potenza che va dai 13W ai 15W a mio giudizio le migliori. C' è una ragione per cui le coil da 1.6 non sono state prese in considerazione?

Ciao a tutti.

Dimenticavo con questi settaggi la coil mi dura dalle due alle tre settimane considerando che svapo circa 10 ml al giorno.

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Salve a tutti, ho letto tutto il thread e si fa riferimento solo alle coil BVC da 1.2 e le clapton da 1.8, la mia domanda è questa, come mai nessuno parla delle BVC da 1.6? E' circa un anno che svapo ed il Nautilus è stato il mio primo atom "serio" che ho acquistato e mi ci sono trovato così bene che ne ho acquistato un altro ed un nautilus mini. Ho provato tutte le coil di cui si parla in questo thread e sinceramente per un buon compromesso vapore/aroma reputo le 1.6 usate con potenza che va dai 13W ai 15W a mio giudizio le migliori. C' è una ragione per cui le coil da 1.6 non sono state prese in considerazione?

Ciao a tutti.

Dimenticavo con questi settaggi la coil mi dura dalle due alle tre settimane considerando che svapo circa 10 ml al giorno.

Non si parla delle "vecchie" BVC1.8 e BVC1.6 (la seconda generazione) in quanto il thread è dedicato al Triton mini e al trio delle sue "nuove" coil (terza generazione). Del resto threads dedicati al Nautilus ed anche alle coils di seconda generazione, che oramai hanno 2 anni abbondanti, ce ne sono moltissimi.

Ultima modifica:

redbiker

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
SX Mini, UD Ballrog, Eleaf Istick Pico, Eleaf Istick Mega, Eleaf Istick 60W TC, VTC Mini,
Atomizzatori in uso
Zephyrus V2, Melo 2, Ijust 2, Nautilus, GS Tank, Cleito. ByKa V5 Yeahsmo

Grazie per la risposta.

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni

...piccolo OT
dove lo trovo un Triton Mini ESCLUSIVAMENTE rose gold per regalo a signora ...... possibilmente in EU .... pare che anche gli altri siano scomparsi dai siti nostrani .... non è che Aspire tira fuori un nuovo modello?? ....
Aspire Triton Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

...piccolo OT
dove lo trovo un Triton Mini ESCLUSIVAMENTE rose gold per regalo a signora ...... possibilmente in EU .... pare che anche gli altri siano scomparsi dai siti nostrani .... non è che Aspire tira fuori un nuovo modello?? ....
Aspire Triton Mini [SigarettaElettronicaForum.com]

Effettivamente dopo una ricerca veloce l'unico posto dove c'è (ma in Cina) e qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.222
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto