Intanto dopo 1 settimana di utilizzo (mi spiace per jompy79 che di certo risolvera'e postera'le sue opinioni)devo dire che e'una gran bella box, ok e'un po'pesantuccia ma non e'che non si porti in giro ma non puo'essere comunque unico come device.
Non ho visto condensa in giro, prima volta che mi capita avendo altre 5 box, non ho visto perdite e se non la si spreme troppo(normalmente la utilizzo dai 35 ai 45 watt a volte un po'in più dopo mangiato)le batterie coprono tranquillamente 2 intere giornate.
Sto usando ancora la coil preinstallata col range 30-80(best 45-65).
Inoltre penso(lo penso adesso e non e'detto che lo pensi tra 1 o 2 mesi eh

)che il big baby da kit sia piu'che sufficiente come tank per questa box, consuma il giusto con pochi refill giornalieri e senza caricare ne batterie ne celle di scorta.Infatti (avendo anche il tfv8 grande del quale ne parlerò prossimamente nell'altro thread che ho aperto dedicato agli atom)devo dire che il tfv8 big baby sa essere anche un atom tranquillo ma che spinge molto bene se si vuole e quindi si, per tutti i giorni per me e'perfetto ed anche esteticamente si integra bene nella forma della G-Priv.
Ce'una nota molto positiva:ho già svapato 40 ml di e-liquid(80-20 Cod Master per chi lo conosce)e la coil e'ancora bianca e perfetta!Ecco perche'costano un po'di piu',digeriscono e prediligono liquidi densi ma vi sapro'dire con esattezza quanti ml riesco a farci anche se penso che la loro durata dipenda anche dal fattore utilizzo/watt.
Sto usando si dal primo giorno la sua cover facente parte del kit, anch'essa da usare per proteggerla ma anche perche'ha veramente un ottimo grip anche se poi e'una rottura toglierla per estrarre le celle ma ci si fa l'abitudine.
Mi piace molto la possibilita'di settare la modalita'preferita,cosi facendo puoi avere a disposizione un tiro migliore e piu'appagante senza alzare necessariamente i watt anche se non so dire con esattezza se consuma in questo caso piu'liquido e batteria, probabile comunque.
Non ho avuto ancora la possibilità di usarla in TC perche'non vi sono le prefatte nel materiale necessario a questa funzione e non ho ancora avuto la possibilita'di rigenerare a causa di una non reperibilità del pyrex lungo, necessario al deck(che ho) e che se non trovo mi tocca lasciar stare perché vorrebbe dire che per rigenerare dovrei acquistare un secondo tfv8 big baby per ritrovare internamente il deck rigenerabile e pyrex dedicato,vabbe che faticaccia dovrò rigenerare col fratello maggiore

,a patto di imparare bene eh!
Per il resto e'comodo il lungo tasto fire ,cosi come la possibilita'di bloccare il touch o di tenere sempre spento il display con un altro tasto piu'piccolo appena sopra il tasto fire.
Se non si blocca il touch vi ritroverete sempre con i watt diversi perché involontariamente toccherete il display e aumenterete o diminuirete il wattaggio,consigliasi il blocco sempre in "on".
Nota negativa:sin troppo potenti le calamite per il coperchio copribatterie ,state attenti alle dita, potrebbe decapitarvele!
Il display acceso infine a mio avviso non influisce negativamente sui consumi, evidentemente hanno lavorato bene sotto questo aspetto .
Le funzioni infine sono molte ma non troppe e secondo me data e ora non hanno senso di essere riportate ma se la tecnologia lo vuole..