Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Che dirti .... io se la spengo o cambio le batterie e riparte trovo tutto come prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jompy79

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Boh allora direi che ha qualche problema la mia.....dovrò aspettare che gli arrivano nuove.... e poi vediamo
Che sbattimento :):):):):)

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Intanto dopo 1 settimana di utilizzo (mi spiace per jompy79 che di certo risolvera'e postera'le sue opinioni)devo dire che e'una gran bella box, ok e'un po'pesantuccia ma non e'che non si porti in giro ma non puo'essere comunque unico come device.
Non ho visto condensa in giro, prima volta che mi capita avendo altre 5 box, non ho visto perdite e se non la si spreme troppo(normalmente la utilizzo dai 35 ai 45 watt a volte un po'in più dopo mangiato)le batterie coprono tranquillamente 2 intere giornate.
Sto usando ancora la coil preinstallata col range 30-80(best 45-65).
Inoltre penso(lo penso adesso e non e'detto che lo pensi tra 1 o 2 mesi eh:))che il big baby da kit sia piu'che sufficiente come tank per questa box, consuma il giusto con pochi refill giornalieri e senza caricare ne batterie ne celle di scorta.Infatti (avendo anche il tfv8 grande del quale ne parlerò prossimamente nell'altro thread che ho aperto dedicato agli atom)devo dire che il tfv8 big baby sa essere anche un atom tranquillo ma che spinge molto bene se si vuole e quindi si, per tutti i giorni per me e'perfetto ed anche esteticamente si integra bene nella forma della G-Priv.
Ce'una nota molto positiva:ho già svapato 40 ml di e-liquid(80-20 Cod Master per chi lo conosce)e la coil e'ancora bianca e perfetta!Ecco perche'costano un po'di piu',digeriscono e prediligono liquidi densi ma vi sapro'dire con esattezza quanti ml riesco a farci anche se penso che la loro durata dipenda anche dal fattore utilizzo/watt.
Sto usando si dal primo giorno la sua cover facente parte del kit, anch'essa da usare per proteggerla ma anche perche'ha veramente un ottimo grip anche se poi e'una rottura toglierla per estrarre le celle ma ci si fa l'abitudine.
Mi piace molto la possibilita'di settare la modalita'preferita,cosi facendo puoi avere a disposizione un tiro migliore e piu'appagante senza alzare necessariamente i watt anche se non so dire con esattezza se consuma in questo caso piu'liquido e batteria, probabile comunque.
Non ho avuto ancora la possibilità di usarla in TC perche'non vi sono le prefatte nel materiale necessario a questa funzione e non ho ancora avuto la possibilita'di rigenerare a causa di una non reperibilità del pyrex lungo, necessario al deck(che ho) e che se non trovo mi tocca lasciar stare perché vorrebbe dire che per rigenerare dovrei acquistare un secondo tfv8 big baby per ritrovare internamente il deck rigenerabile e pyrex dedicato,vabbe che faticaccia dovrò rigenerare col fratello maggiore:),a patto di imparare bene eh!
Per il resto e'comodo il lungo tasto fire ,cosi come la possibilita'di bloccare il touch o di tenere sempre spento il display con un altro tasto piu'piccolo appena sopra il tasto fire.
Se non si blocca il touch vi ritroverete sempre con i watt diversi perché involontariamente toccherete il display e aumenterete o diminuirete il wattaggio,consigliasi il blocco sempre in "on".
Nota negativa:sin troppo potenti le calamite per il coperchio copribatterie ,state attenti alle dita, potrebbe decapitarvele!
Il display acceso infine a mio avviso non influisce negativamente sui consumi, evidentemente hanno lavorato bene sotto questo aspetto .
Le funzioni infine sono molte ma non troppe e secondo me data e ora non hanno senso di essere riportate ma se la tecnologia lo vuole..

jompy79

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
The Lost Vape Triade
Atomizzatori in uso
The Lost Vape Triade smok TFV8 cloud
Quoto tutto quello che hai detto....
Se non fosse per il mio problemino sarebbe perfetta......almeno per quanto mi riguarda :):):):)

maghirko

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
13
Dispositivi in uso
Hcigar VT inbox
Atomizzatori in uso
Speed Rev, The Flave, Wasp nano BF
ciao a tutti, sono molto indeciso tra la g-priv e la alien (immagino di non essere il solo :)), indubbiamente la g-priv è più accattivante e più smanettona ma mi preoccupa un po' il peso...intanto che decido vi chiedo un parere sulle batterie, ho 2 LG HG2 (20 A) secondo voi sono fiacche per questa mod? Teoricamente 20 A x 2 batterie x 4 V (circa) = 160 W quindi fino a questa potenza non dovrebbero esserci problemi giusto?

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ciao a tutti, sono molto indeciso tra la g-priv e la alien (immagino di non essere il solo :)), indubbiamente la g-priv è più accattivante e più smanettona ma mi preoccupa un po' il peso...intanto che decido vi chiedo un parere sulle batterie, ho 2 LG HG2 (20 A) secondo voi sono fiacche per questa mod? Teoricamente 20 A x 2 batterie x 4 V (circa) = 160 W quindi fino a questa potenza non dovrebbero esserci problemi giusto?
Per quel poco che ci ho capito, essendo box per tiro a polmone, ci vuole alta scarica di ampere.
Indicate ,e che ho preso,le Sony vtc5A(raccomandasi la versione A)poi che dirti, se qualcuno ne sa di piu'....
Però se la usi in kit col tfv8 big baby forse sei a posto
Per la scelta ...e'soggettiva..se si ha la possibilità di toccarle entrambe con mano e'meglio.
Chiaro che l'ottima Alien ha una forma e la G-Priv un'altra ,sta all'utente decidere di innovare nel touch(passaggio forse un po'traumatico per molti) o no.
Ci balla qualche euro e ovviamente ci sara'qualche costo in piu'per la realizzazione del display.

Omettoleso

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
68
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
Io invece l'ho ricevuta ieri da sosmoke e oggi la restituisco per sostituzione. Hanno cominciato a crearsi righe sul display....
Arrivata Smok G-Priv 220 watt-spettacolo!!!  Foto [SigarettaElettronicaForum.com]

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io invece l'ho ricevuta ieri da sosmoke e oggi la restituisco per sostituzione. Hanno cominciato a crearsi righe sul display....
Arrivata Smok G-Priv 220 watt-spettacolo!!!  Foto [SigarettaElettronicaForum.com]

E ma che sfiga ragazzi...appena accesa era cosi?

Omettoleso

Utente SEF
Gradimento
48
Punti
68
Dispositivi in uso
Wismec presa tc 75w
Atomizzatori in uso
Zephyrus v2 0.3 Ohm
No, ieri sera era ok...
Stamattina verso le 9.30 si è riaccesa così...

Fdelia2001

Utente SEF
Gradimento
40
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No, ieri sera era ok...
Stamattina verso le 9.30 si è riaccesa così...

Senti giusto per curiosità',ti hanno fatto storie per la sostituzione?No vero?
Cioè vale la garanzia ,e'arrivato anche a te lo scontrino giusto?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.487
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.041
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto