L
Linklore76
Salve buonasera. Ho diverse domande che spero grazie a voi di riuscire a trovare risposta. Vorrei ricominciare a produrre liquidi da solo, lo facevo già due anni fa ma ora come ora con questo nuovo mondo delle pod capisco che è diventato tutto molto più "sensibile". Vorrei trovare un buon aroma tabaccosi che si sente bene nella 601 che non sporchi le testine, quale mi consigliereste? Vorrei anche chiedere se per la salvaguardia delle testine, fare un liquido in 50/40/10 può aiutarmi a prolungare la vita della stessa?grazie in anticipo

Ho comprato 3 aromi e ho fatto rispettivamente 3 liquidi da 30 ml, il primo black fire, 7 foglie di cyber e poi uno TNT vape tabac hidalgo. Ora il 7 foglie l ho provato dopo 10 giorni e già così è veramente molto buono ed il liquido è praticamente bianco, una cosa di cui sono davvero molto soddisfatto, ora il TNT è in maturazione. Il problema è che ho provato anche il Black fire ma non mi piace per niente, nella ricetta l ho diluito al 2 % qualche consiglio su come recuperarlo utilizzando questi altri 2 aromi?