SuperMamo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Buongiorno a tutti vaperzzz

Oggi 15 marzo sono usciti gli aromi concentrati del Santone,voi cosa ne pensate?li prenderete?io sono molto combattuto,mi intriga il latakia e il gold rush.
Sono distillati per me è un mondo nuovo l'aroma concentrato distillato..voi che farete?

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
By Ka: SE, V7, V8+, V9+; Fev 4.5s+, Sprint
Si ormai è un po la "moda" del momento andare in tilt in live e bestemmiare e fare delle tarantelle,più una cosa diventa trash e più diventa virale,mah non capirò mai..vi dico solo un nome che forse,probabilmente,in pochi qui sapranno chi sia:Il Masseo,se qualcuno lo conosce sa cosa vuol dire andare in tilt e fare quegli show un po senza senso,ma va bhe..si ogni tanto guardo qualche video di svaprolet,ma ultimamente parla spesso di politica e delle sue idee politiche ed a me sinceramente non interessa il suo pensiero politico ed il suo essere anarchico e bla bla bla..quindi quando fa video dove parla di svapo lo guardo,altrimenti skippo
Condivido.
Ci pensavo giusto mentre vedevo quel video in cui si "confrontavano"., ringhiando entrambi a denti stretti.

A me pare che siano veramente pochi quelli che parlano di svapo e basta.
Che quello poi fondamentalmente dovrebbe essere l'obbiettivo. Almeno per me!

SuperMamo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Condivido.
Ci pensavo giusto mentre vedevo quel video in cui si "confrontavano"., ringhiando entrambi a denti stretti.

A me pare che siano veramente pochi quelli che parlano di svapo e basta.
Che quello poi fondamentalmente dovrebbe essere l'obbiettivo. Almeno per me!
Esatto,l'unico tra tutti che mi piace,più che altro le recensioni che fa e i tutorial semplici e chiari è marco Scalise,mi sembra si chiami così sul tubo però penso si chiami in un altro modo,tipo svapo di guancia o una cosa simile,non va mai fuori discorso(come giusto che sia)e mi piace molto

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Comunque sto assaggiando i suoi aromi nuovi,ho fatto latakia e gold rush e domani mi arriva il dark side,i primi 2 devo dire che sono davvero buoni,non pesanti sopportabili tutto il giorno,il latakia che dovrebbe essere un assolo è un po scarsino, forse io ho iniziato a svapare i tabacchi con il latakia extreme for pod de LT e quindi il mio metro di paragone è un po sballato ahah però al di là di tutto,ci sta sono buoni.

Ebbravo il barbuto eretico 😂🥳🥳
Diluiti al 10%?

SuperMamo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Diluiti al 10%?
Si al 10% però ne ho fatto 60ml perché volevo provarli,il latakia con i 4ml rimanenti proverei anche a farlo al 13/14%..domani mi arriva il dark side,mi sa che è tanta roba anche quello..c'è anche il Kentucky che mi ispira,però non so c'è qualcosa nel Kentucky di altre aziende che non mi convince,il gusto è buono però ce una nota di dolce,quasi che sembra medicina..ho provato Kentucky extra dry e extreme di LT ma non ne vado matto..c'è differenza con il Kentucky tenesse aroma concentrato?forse è di T3.0..

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Si al 10% però ne ho fatto 60ml perché volevo provarli,il latakia con i 4ml rimanenti proverei anche a farlo al 13/14%..domani mi arriva il dark side,mi sa che è tanta roba anche quello..c'è anche il Kentucky che mi ispira,però non so c'è qualcosa nel Kentucky di altre aziende che non mi convince,il gusto è buono però ce una nota di dolce,quasi che sembra medicina..ho provato Kentucky extra dry e extreme di LT ma non ne vado matto..c'è differenza con il Kentucky tenesse aroma concentrato?forse è di T3.0..
Di Kentucky utilizzo il T3.0, e ti posso dire, che quelle note dolci sono normali. Almeno nel mio V7.

Ad oggi, a parte LT, T3.0, e Azhad non ho mai preso altro. E fino ad oggi sono sempre stato lontano dai chiarificati.
Mi piaceva molto di chiarificati il Latakia e l'Harmonium di LT, ma dopo qualche svapata non sentivo più niente e comunque li sentivo blandi.
Ma da premettere che avevo smesso di fumare da poco.

80% dei liquidi che utilizzo sono LT. Che a mio avviso se NON è la migliore azienda che produce liquidi, siamo lì vicino.

Sono incuriosito di cominciare a provare qualche chiarificato: e sarei curioso di provare questi "99 Clouds". Ma solo perché a quanto pare hanno un metodo particolare di estrazione.

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Comunque, ormai, siamo invasi anche di liquidi da ogni dove che c'è da perdersi!

SuperMamo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Di Kentucky utilizzo il T3.0, e ti posso dire, che quelle note dolci sono normali. Almeno nel mio V7.

Ad oggi, a parte LT, T3.0, e Azhad non ho mai preso altro. E fino ad oggi sono sempre stato lontano dai chiarificati.
Mi piaceva molto di chiarificati il Latakia e l'Harmonium di LT, ma dopo qualche svapata non sentivo più niente e comunque li sentivo blandi.
Ma da premettere che avevo smesso di fumare da poco.

80% dei liquidi che utilizzo sono LT. Che a mio avviso se NON è la migliore azienda che produce liquidi, siamo lì vicino.

Sono incuriosito di cominciare a provare qualche chiarificato: e sarei curioso di provare questi "99 Clouds". Ma solo perché a quanto pare hanno un metodo particolare di estrazione.
Latakia extreme chiarificato è pazzesco,forte ma buonissimo,me lo porto sempre dietro nella mia pod mod e mi accompagna ogni giorno.

99 clouds non li ho mai sentiti,da poco ho preso T3.0 e azhad e devo dire non male,tranne l aromatizzato di hazad Samarcanda che è buono,dolce gustoso buono,però che pesantezza ahah cioè si sente tutto quello che c'è dentro e fin troppo(ho preso lo scomposto)

Darò un occhio a questi 99 clouds..

Così per curiosità,su che atom svapi?solo v7?

SuperMamo

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
19
Nome
Simone
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Tony-Oz ho visto gli aromi di 99 clouds,sembrano validi,proverò il latakia,ma il dark cosa potrebbe essere?le descrizioni sono tutte un po uguali..

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Darò un occhio a questi 99 clouds..
Sì, ma dagli solo un'occhio! Non comprarli alla cieca che poi mi sento in colpa se non sono buoni :24:

By Ka Se YFTK, il mio preferito e ci svapo quasi tutto, tranne gli scuri. Anche se ci allungo anche il Latakia ed esce bene.
Il V7, con gli scuri o misture sempre di tabacchi scuri.
Ho preso da poco un V9+ il quale lo sto ancora testando. più che altro trovare la quadra che piace a me. ha delle caratteristiche particolari, ma ancora non l'ho inquadrato bene.
Poi un Fev 4.5s+ che uso poco.

Tony-Oz

Banned
Utente SEF
Gradimento
106
Punti
44
Nome
Antonio
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
@Tony-Oz ho visto gli aromi di 99 clouds,sembrano validi,proverò il latakia,ma il dark cosa potrebbe essere?le descrizioni sono tutte un po uguali..
Riporto la descrizione del sito ufficiale:
Il Dark è un tabacco molto aromatico.
Questa varietà della pianta Nicotiana tabacum è caratterizzata da foglie più scure rispetto al Bright - che diventano verdi chiaro e giallastre quando sono pronte per essere colte. È inoltre tipica la sua forte componente zuccherina. Vengono utilizzate da secoli per realizzare sigari, sigarilli, sigarette e come tabacco da pipa. È molto diffusa nelle sigarette di tabacco dolci ma dalle note leggere.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.878
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.052
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto