- Registrato
- 11 Ago 2023
- Messaggi
- 276
- Gradimento
- 30
- Punti
- 31
- Località
- Bergamo
- Nome
- Valerio
- Dispositivi in uso
- Varie box circuitate
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3, vari atom rigerabili
Ciao!
Guardando la descrizione dello snick erino vedo che viene consigliato per il DTL.
Io l'ho messo in ordine ma pensavo di usarlo in MTL e principalmente con il Bishop, perché temo che mi fotta prima del solito le resistenze del Nautilus vista la presenza di cioccolato e caramello. In più il DTL preferisco usarlo solo con fruttati.
Dite che perdo qualcosa in termini di aroma se lo preparo per il tiro di guancia? In questo mio mese nel mondo del vaping sapevo che sono giusto i tabaccosi a richiedere rigorosamente il tiro di guancia.
Aprendo di più il discorso, esistono aromi pensati veramente per il tiro polmonare?
Guardando la descrizione dello snick erino vedo che viene consigliato per il DTL.
Io l'ho messo in ordine ma pensavo di usarlo in MTL e principalmente con il Bishop, perché temo che mi fotta prima del solito le resistenze del Nautilus vista la presenza di cioccolato e caramello. In più il DTL preferisco usarlo solo con fruttati.
Dite che perdo qualcosa in termini di aroma se lo preparo per il tiro di guancia? In questo mio mese nel mondo del vaping sapevo che sono giusto i tabaccosi a richiedere rigorosamente il tiro di guancia.
Aprendo di più il discorso, esistono aromi pensati veramente per il tiro polmonare?