Ciao!
Guardando la descrizione dello snick erino vedo che viene consigliato per il DTL.
Io l'ho messo in ordine ma pensavo di usarlo in MTL e principalmente con il Bishop, perché temo che mi fotta prima del solito le resistenze del Nautilus vista la presenza di cioccolato e caramello. In più il...