Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ovviamente!
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Non a fondo, solo un paio di svapate. Ma non credo lo prenderò; oggi mi è arrivato il fev+ che metterò al lavoro domani però oggi sono cotto. Inoltre arrivato anche il tank in ultem per il gate così rigenerero' pure quello.
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
praticamente mi sono convertito ad angry fox, ho preso pure il 4.32. vedremo stasera :71:
 

Ilgrigio

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2020
Messaggi
56
Gradimento
5
Punti
9
Località
Firenze
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Expromizer
Io ho fatto proprio come te. Per tiro aroma qualitá costruttiva per me sono imigliori
 

Ilgrigio

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2020
Messaggi
56
Gradimento
5
Punti
9
Località
Firenze
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Expromizer
Rapidamente, a mio modestissimo parere, il 432 ha un aroma che solo pochissimi atom hanno. È uno dei pochi che risente realmente dei cieli (è stato demolito per via dei numerossisimi pezzi, verissimo, è un po palloso da smontare e pulire, ma ha un aroma stellare
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Da non trascurare che tutti hanno un hit notevole anche a bassa nico. Lo sto provando col Virginia punta da 2.5 airgrano da 1.5 27ga. Buono buono. Tiro felpato anche senza spugna deck. Ho messo l'ultimo tip di angry da 26mm, perfetto. Sto riconsiderarando anche i tip, perché sono migliori del vapesystem imho. Scalda un po' e devo cambiare qualcosa.
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Se penso che appena affacciato nel mondo svapo. Ca. 2anni, sentivo parlare in ogni dove dei byka, del fev, di gus, tutti ottimi sia chiaro, e mai del 4.32... eppure esisteva già. Pagine e pagine di post sui primi e quasi nulla su angry fox. Ragazzi sprigiona un aroma pazzesco associato a un hit potente, a me piacciono i chiari e forse sarà per questo, forse con gli scuri non rende bene non lo so, forse scalda e devo trovare il setup giusto. Forse lazienda è partita nel momento sbagliato o con politiche che non sono piaciute. Forse non si sono fatti spingere i prodotti su YT. Ma caspita che bel vaporizzatore. Al momento credo di avere i due rdta migliori sul mercato per coprire chiari e scuri.
 

Ilgrigio

Utente SEF
Registrato
25 Ago 2020
Messaggi
56
Gradimento
5
Punti
9
Località
Firenze
Nome
Carlo
Dispositivi in uso
Expromizer
Come commentai nell altro thred, devi fidarti solo del tuo palato. Angry ha pagato lo scotto per anni, tra l altro ingiustificatamente a mio avviso. Solo adesso con il G class stanno avendo il successo che meritano!

Per gli scuri se hai a disposizione la campana quella a scalini (quella uscita assieme al G class per intenderci) provala. È un esplosione di aroma !!

Ps. Io sn convinto che in molti riprenderanno in mano anche il 4.51, forse l'rta con stile classico che ha l'alimentazione migliore sul mercato. Di una comoditá pazzesca ( ma ha un aroma mooolto piu secco ed asciutto del 432 e del G class)
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Wenax S3
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
Si infatti lo sto provando con la scalini bnv, sul g class ho messo la turbina, non ricordo, cmq quella a righe. Non so se prendere le prwmium bell.

Va be in realtà lo so che le prenderò :D..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto