Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
salve a tutti ragazzi sono un paio di settimane che ho comprato il griffin 25 e ho un piccolo problema ho cambiato 2 volte il cotone ma continua a farlo in poche parole ho un canale di alimentazione che va in secca quindi sono costretto a svitare leggermente il cap dove si fa il refil con consequente perdita di liquido dai fori di areazione sicuramente sara un problema di cotone messo male quindi vi posto alcune foto della rigeneazione
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]
Aiuto Rigenerazione Griffin [SigarettaElettronicaForum.com]

grazie a tutti in anticipo
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Come hai fatto la coil? Filo e ohm e a quanti watt lo usi. Il cotone potresti farlo scendere ancora uno po

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
 

Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Come hai fatto la coil? Filo e ohm e a quanti watt lo usi. Il cotone potresti farlo scendere ancora uno po

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Kanthal a1 0.50 7 spire su punta da 3 e la resistenza 0.31 la uso intorno ai 45 46 watt
Quindi devo provare a fare il cotone un po più lungo secondo te ?
Ehm un altra domanda come quantità di cotone va bene ho avuto fin dall inizio il dubbio che fosse un po poco :39:
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6

Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis

Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ragazzi ho rigenerato facendo il cotone un po più lungo e sembra andare abbastanza meglio di prima
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Ottimo

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
 

Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ottimo

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Consigli per configurazioni di coil diverse da questa non so tu hai provato qualcosa di diverso su cosa ti sei trovato meglio così mi oriento un po su qualche altra cosa da comprare ?oo?
 

Miky26197

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2016
Messaggi
67
Gradimento
3
Punti
13
Località
Nola
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
Cubis
Ottimo

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Consigli per configurazioni di coil diverse da questa non so tu hai provato qualcosa di diverso su cosa ti sei trovato meglio così mi oriento un po su qualche altra cosa da comprare ?oo?
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Al momento uso spaced coil kantal a1 awg 24, punta da 3 e 6 spire. Cotone alla scottish roll

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto