Migotto Federico

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Età
50
Località
Terzo d'Aquileia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
SXmini G class, Wismec Luxotic DF, Dovpo Topside Dual, Asmodus Colossal, Asmodus Spruzza
Atomizzatori in uso
Aromamizer Supreme e Plus,Goon 1.5, Reload X
Mi é appena arrivato da FT il nitecore d4.
Dovrei caricarci le sony vtc5a originali nuove ma se ne metto tre, carica solo negli slot esterni (n.1 e n.4) mentre in quelli interni (n.2 e n.3) legge le batterie, parte la carica ma non carica. Ho provato anche a caricare una sola batteria e due batterie negli slot centrali ma niente, non carica.
Premesso che non me ne intendo, pensavo che questo caricabatterie fosse in grado di caricare anche 4 vtc5a contemporaneamente, sbaglio o é difettoso il caricabatterie?
 

Zeta

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2016
Messaggi
76
Gradimento
9
Punti
13
Località
Verona
Dispositivi in uso
VTCmini- Rx2/3-NCII-Reo-Gore-VTInbox-SbodyLegend
Atomizzatori in uso
KLP-Strike14_SpeedRevo-Hussar-Goon24-Hadaly-Kryten-Kennedy24-Skyline
4 vtc5a pe carico senza problemi..se ne metti 1/2 te le carica a 750mAh, da 3 a 4 con 350mAh..se ne metti 1 o 2 usa le slitte a coppie. Se non ne carica 4 è difettoso.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Migotto Federico

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Età
50
Località
Terzo d'Aquileia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
SXmini G class, Wismec Luxotic DF, Dovpo Topside Dual, Asmodus Colossal, Asmodus Spruzza
Atomizzatori in uso
Aromamizer Supreme e Plus,Goon 1.5, Reload X
Grazie della risposta.
Volevo chiederti più precisamente, ho un rx200s che come sai ha 3 batterie, il nitecore d4 non dovrebbe aver problemi a caricare 3 batterie o devono essere a coppie?
 

Zeta

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2016
Messaggi
76
Gradimento
9
Punti
13
Località
Verona
Dispositivi in uso
VTCmini- Rx2/3-NCII-Reo-Gore-VTInbox-SbodyLegend
Atomizzatori in uso
KLP-Strike14_SpeedRevo-Hussar-Goon24-Hadaly-Kryten-Kennedy24-Skyline
Nessun problema, te le caricherà a 350mAh. Io quando ho bisogno carico, che siano 1,2,3 o 4.

Mi correggo, a 375mAh se sono più di 2.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Migotto Federico

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Età
50
Località
Terzo d'Aquileia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
SXmini G class, Wismec Luxotic DF, Dovpo Topside Dual, Asmodus Colossal, Asmodus Spruzza
Atomizzatori in uso
Aromamizer Supreme e Plus,Goon 1.5, Reload X
Allora mi sa proprio che é difettoso. :banghead:
 

Zeta

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2016
Messaggi
76
Gradimento
9
Punti
13
Località
Verona
Dispositivi in uso
VTCmini- Rx2/3-NCII-Reo-Gore-VTInbox-SbodyLegend
Atomizzatori in uso
KLP-Strike14_SpeedRevo-Hussar-Goon24-Hadaly-Kryten-Kennedy24-Skyline
Ma le metti in serie una dopo l'altra?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Migotto Federico

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Età
50
Località
Terzo d'Aquileia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
SXmini G class, Wismec Luxotic DF, Dovpo Topside Dual, Asmodus Colossal, Asmodus Spruzza
Atomizzatori in uso
Aromamizer Supreme e Plus,Goon 1.5, Reload X
Ho provato in tutti i modi, slot 1 2 3 caricata solo la 1, slot 2 3 4 caricata solo la 4, slot 1 3 4 caricate 1 e 4, slot 1 2 4 caricate 1 e 4. Provato con due e una batteria stesso risultato, gli slot 2 e 3 non vogliono sapere di caricare anche se leggono correttamente le batterie. Ho provato a lasciarle anche diverse ore nel 2 e 3 ma i volt non salgono di una virgola anche se indica lo stato di carica e segna correttamente amper e tempo trascorso.
 

Migotto Federico

Utente SEF
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
8
Età
50
Località
Terzo d'Aquileia
Nome
Federico
Dispositivi in uso
SXmini G class, Wismec Luxotic DF, Dovpo Topside Dual, Asmodus Colossal, Asmodus Spruzza
Atomizzatori in uso
Aromamizer Supreme e Plus,Goon 1.5, Reload X
Ho anche notato che anche con due nel 1 e nel 4 mi carica a 375 mAh va a 750 mAh con una batteria sola.
 

Lafrancy

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2018
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
1
Località
Oderzo
Dispositivi in uso
Non/D
Grazie della risposta.
Volevo chiederti più precisamente, ho un rx200s che come sai ha 3 batterie, il nitecore d4 non dovrebbe aver problemi a caricare 3 batterie o devono essere a coppie?
Federico Migotto, avrei bisogno di contattarti ...sono Francesca di Treviso
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto