NicolaUD
Utente SEF
- Gradimento
- 5
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Innokin KromaA, Eleaf Istick MIx
- Atomizzatori in uso
- Zenith, Zlide, IsubB, Profile Unity, Kilin M
Ciao a tutti dopo tempo come state? spero bene
da quasi 2 anni sono felice possessore di una Innokin Kroma A con atom Zenith e Zlide ai quali ho alternato spesso e volentieri atom da polmone (IsubB, profile unity e Kylin) il che hanno portato ad una comprensibile usura della bateria della mod. Quale consigliate al sotto scritto? preferirei batteria integrata e dimensioni contenute (la KromaA sotto questo aspetto è ottima)? Come "esempi" vi riporto quelle che più mi stuzzicano:
voopoo drag2 mini
geekvape aegis 80w
aspire puxos (anche se ha batteria intercambiabile dai)
shogun ijoy
queste bene o male sono le box a cui mi ispiro. se qualcuno di voi le conosce o se avete qualche consiglio scrivete pure tutti!
grazie in anticpio
da quasi 2 anni sono felice possessore di una Innokin Kroma A con atom Zenith e Zlide ai quali ho alternato spesso e volentieri atom da polmone (IsubB, profile unity e Kylin) il che hanno portato ad una comprensibile usura della bateria della mod. Quale consigliate al sotto scritto? preferirei batteria integrata e dimensioni contenute (la KromaA sotto questo aspetto è ottima)? Come "esempi" vi riporto quelle che più mi stuzzicano:
voopoo drag2 mini
geekvape aegis 80w
aspire puxos (anche se ha batteria intercambiabile dai)
shogun ijoy
queste bene o male sono le box a cui mi ispiro. se qualcuno di voi le conosce o se avete qualche consiglio scrivete pure tutti!
grazie in anticpio

una storia da raccontare ai nipoti! altra domanda tecnica, sapete per caso quanto pesano le batterie? perché anche il peso ha la sua funzione in una box. senza atom la innokin pesa 150g (è tutta di alluminio e si sente) Aegis siamo sui 110g senza batteria. la voopoo è sui 160g se non sbaglio