buongiorno
come da presentazione ho svapato per 5 anni belli e buoni poi un anno fa' ho riniziato con le sigarette alternate allo svapo.
Durante i 5 anni ho cambiato poco l'hardware usando istick40 e un clone che rigeneravo con filo e cotone!!!
forse la mia RECIDIVA come da nick e' stato proprio perché mi son fermato con la scimmia di conoscenza e cercare nuovi prodotti ma stavo bene cosi' con i miei 3 litri di liquido a 0.5 forse 0.3 di nicotina che mettevo qualche volta ma la maggior parte svapavo a zero.
Devo fare un restyling di tutto mi sento un dinosauro e chiedo:
chi si prende cura di informarmi ed aiutarmi il prima possibile?
vale ancora la pena fare le coil cotone da soli o meglio comprare tutto pronto?
box o altro?
Per chi mi risponde fate conto che non mi ricordo più niente dei vari termini ho bisogno di una rinfrescata
Grazie per adesso
come da presentazione ho svapato per 5 anni belli e buoni poi un anno fa' ho riniziato con le sigarette alternate allo svapo.
Durante i 5 anni ho cambiato poco l'hardware usando istick40 e un clone che rigeneravo con filo e cotone!!!
forse la mia RECIDIVA come da nick e' stato proprio perché mi son fermato con la scimmia di conoscenza e cercare nuovi prodotti ma stavo bene cosi' con i miei 3 litri di liquido a 0.5 forse 0.3 di nicotina che mettevo qualche volta ma la maggior parte svapavo a zero.
Devo fare un restyling di tutto mi sento un dinosauro e chiedo:
chi si prende cura di informarmi ed aiutarmi il prima possibile?
vale ancora la pena fare le coil cotone da soli o meglio comprare tutto pronto?
box o altro?
Per chi mi risponde fate conto che non mi ricordo più niente dei vari termini ho bisogno di una rinfrescata
Grazie per adesso
, la carica in alto molto funzionale ma un po' meno il buchino della ricarica perche' la boccetta che usavo solitamente non riusciva ad entrare in quello. Ho dovuto riaprire la scatola dei vecchi ricordi trovando una boccetta da 20ml con ago.
), sono usciti, di recente, gli Organic 4 POD della Tabaccheria, che sto testando con ottimi risultati, proprio su sistemi entry level. C'è una discussione in merito: