Re: Acquisto Deludente Su Internet
non devi scusarti, in parte hai ragione, scusa tu se ti abbiamo attaccato ma non ci avevi dato tante info sull'atom in questione, sei partito laciato con Avvocati GGFF ecc ecc.. mi dispiace per iul tuo inconveniente ma alla fine sono 40€ e non 400 (non voglio fare i conti in tasc a nessuno), comunque su Amazon,
Ebay, Zalando ecce cce ho sempre comprato e anche reso senza alcun problema.. quando compri del materiale per svapo il 90% viene dall'oriente e poche volte la loro politia è come la nostra, abbiamo insistito per evitarti una "figuretta" (non solo morale) appunto e comunque ribadisco che per 40€ non mi sembra il caso di sguinzagliare l'esercito e compagnia bella....
(il mese scorso su Zalando ho reso lo stesso paio di scarpe 3 volte perchè non andavano e non ho speso nulla.. )
negli atom sia online che fisici è ben specificato che non si può rendere perchè inrivendibile, lo compreresti tu un'atom usato da chi..???
tra di nopi spesso ce li scambiamo e vendiamo ma sappiamo bene chi li ha usati, puliti, sterilizzati ecc ecc ecc