CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
potete dirmi per favore se si può mettere qualsiasi tipo di 18650?
Ciao! Si, qualsiasi 18650, basta che sia a polo piatto. Chiaramente im base al wattaggio che andrai ad erogare, la batteria dovrà avere un determinato amperaggio di scarica. Se non superi i 45-50 watt, ti basta una 18650 con 20A di scarica effettivi. Tra queste, migliori sono le Lg hg2 e le samsung 30Q

AleSSio
 

Cristina

Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
84
Gradimento
0
Punti
11
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
elaf istick basic
Atomizzatori in uso
Atomizzatore smokie's
Aggiornamento Firmware Istick Pico 1.01 [SigarettaElettronicaForum.com]


A me hanno dato questa, cosa vuol dire 30a? Perché per avere 3500mah.. Non mi pare così capiente..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
30A significa che ha scarica di corrente pari a 30A, ma dubito fortemente che siano 30A effettivi

AleSSio
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Se è da 3500 mAh non è possibile sia da 30 A, sarà una 10...possibile che abbiano usato la cella Panasonic 18650B

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Cristina

Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
84
Gradimento
0
Punti
11
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
elaf istick basic
Atomizzatori in uso
Atomizzatore smokie's
Boh, di batterie non me ne intendo.. ma di autonomia non eccelle di certo. Anche se a me basta ed avanza

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

daviduck78

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
51
Gradimento
55
Punti
38
Età
46
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
30A è la corrente massima di scarica che fornisce.. Dovrebbe perchè non sempre i dati delle case sono veritieri


Inviato a muzzo col mio aiPad
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
@CraZyAle84 ne ho 3 o 4 un po datate, 2 erano nello scatolo del lavatube color turchese 2200mha, altre 2 le ho comprate in polonia, poi ne ho altre 2 buone quelle rosse che si usano nel provari ma non hanno il polo piatto, le hai già provato e non funziona la pico? [/FONT]
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Descritte cosi non saprei aiutarti, sapere il colore del rivestimento (per le mie conoscenze) è troppo generico. Alla fine se sono 18650 vanno bene, chiaramente se hanno un amperaggio di scarica basso, male che vada avrai poca autonomi svapando a wattaggi elevati. Ma per andare, vanno

AleSSio
 

daviduck78

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
51
Gradimento
55
Punti
38
Età
46
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Se hanno un basso amperaggio di scarica e le usi con resistenze subohm e con potenze elevate potrebbero essere pericolose


Inviato a muzzo col mio aiPad
 

Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
ciao questo il link
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
ci sono queste 2 lg quali farebbero al caso mio?
Ciao! Si, qualsiasi 18650, basta che sia a polo piatto. Chiaramente im base al wattaggio che andrai ad erogare, la batteria dovrà avere un determinato amperaggio di scarica. Se non superi i 45-50 watt, ti basta una 18650 con 20A di scarica effettivi. Tra queste, migliori sono le Lg hg2 e le samsung 30Q

AleSSio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.721
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.643
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.546
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto