emanuele.monari

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
284
Gradimento
71
Punti
63
Età
45
Località
Sassuolo (MO)
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
Ciao,
Dall'oriente ho visto che si sono messi a produrre degli oggettini meravigliosi per trasformare tubi meccanici in bottom feeder.

La domanda è: esiste qualcosa del genere compatibile con la istick Pico?
Il clrlane, la prima, è 24mm e non è il massimo di ergonomia; l'Aleader è 25 e sembra che debba essere montato su un tubo cilindrico....
Sarebbe molto bello poter convertire con pochi dollari la Pico in bf...
Adattatore Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]
Adattatore Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
per carità, non si può guardare quell'oggetto :D
Comprati una vt inbox con 70 euro e ti godi il Tc del DNA75 in bottom feeder. Montare un adattatore per bf aggiungerebbe un ulteriore resistenza alla box e il calcolo per il tc sarebbe ancora più impreciso.
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Io avevo montato arctic sulla pico75 ma non era cambiato il risultato.
Siccome ho ancora una ipower (che uso pochissimo) avete qualche consiglio da darmi su come usare il TC?
Come atom userei un Hurricane v2 rigorosamente schwittzero!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando le dita
 

emanuele.monari

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
284
Gradimento
71
Punti
63
Età
45
Località
Sassuolo (MO)
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
per carità, non si può guardare quell'oggetto :D
Comprati una vt inbox con 70 euro e ti godi il Tc del DNA75 in bottom feeder. Montare un adattatore per bf aggiungerebbe un ulteriore resistenza alla box e il calcolo per il tc sarebbe ancora più impreciso.
Si, l'idea è bella, fitterebbe sulla Pico ma effettivamente preferivo qualcosa che non aumentasse di tanto l'altezza della box (quindi il baricentro) e le relative resistenze
La VT l'ho già, ma dopo 8 mesi di eccellente servizio sta cominciando a risultare pesante e grossa: mentre finisco di recuperare i pezzi per la evic bf stampata a 3d volevo qualcosa di un po' più compatto e l'idea dell'aleader mi piaceva perché qualcosa di fatto così penso non comprometta l'ergonomicità della pico.
Forse è solo la scimmia che parla, per questo non me la sento di spendere quanto serva. Altrimenti avrei ordinato a @Wildhoney una sua Honeybox... :)
Beh, se non altro mi avete fatto venir voglia e stasera mi sono messo a cercare di trasformare una frankenskull, una evic e una scocca bf stampata 3d in una mod bf circuitata.


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Si, l'idea è bella, fitterebbe sulla Pico ma effettivamente preferivo qualcosa che non aumentasse di tanto l'altezza della box (quindi il baricentro) e le relative resistenze
La VT l'ho già, ma dopo 8 mesi di eccellente servizio sta cominciando a risultare pesante e grossa: mentre finisco di recuperare i pezzi per la evic bf stampata a 3d volevo qualcosa di un po' più compatto e l'idea dell'aleader mi piaceva perché qualcosa di fatto così penso non comprometta l'ergonomicità della pico.
Forse è solo la scimmia che parla, per questo non me la sento di spendere quanto serva. Altrimenti avrei ordinato a @Wildhoney una sua Honeybox... :)
Beh, se non altro mi avete fatto venir voglia e stasera mi sono messo a cercare di trasformare una frankenskull, una evic e una scocca bf stampata 3d in una mod bf circuitata.


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

FOTO SUBITO:35:


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando le dita
 

emanuele.monari

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
284
Gradimento
71
Punti
63
Età
45
Località
Sassuolo (MO)
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
Sono moooolto indietro.... :) Ma aprirò poi un thread con gli sviluppi!
Adattatore Bottom Feeder [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

cubio

Utente SEF
Registrato
21 Ago 2016
Messaggi
286
Gradimento
33
Punti
48
Località
VR/PA
Dispositivi in uso
x
Atomizzatori in uso
x
Allor potresti recuperare il circuito dalla vt ed ordinare una orca per dna 75 da floris. Però poi devi assemblare tutto tu o delegare qualcun’altro. Prezzo scocca tasti e sportellino sui 40/50 spedita. Poi devi anche recuperare fili e tazza da abbinarci.


[emoji85][emoji86][emoji87]
 

emanuele.monari

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2017
Messaggi
284
Gradimento
71
Punti
63
Età
45
Località
Sassuolo (MO)
Dispositivi in uso
VT Inbox, iStick Pico, Evic bf wannabe
Atomizzatori in uso
Speed revolution clone, poi tanti, troppi atom. Quasi tutti i bf cloni MTL. Qualche genesis.
Ottimo, mi informo a modo. Sarà il prossimo passo, quando avrò la evic bf pronta: mica posso stare senza box... :):):)
Il difficile sono i contatti per la batteria, la tazza e i cavi si trovano più facilmente.... :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
581
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.615
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.793
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.238
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.773
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.667
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto