svauz
Utente SEF
- Registrato
- 21 Mar 2023
- Messaggi
- 32
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Località
- Roma
- Nome
- Svauz
- Dispositivi in uso
- ancora nulla
CIAO tutti, ho terminato le mie scorte di liquidi, volevo chiedervi per chi è di Roma, ma esiste un posto in città che vende liquidi a prezzi ragionevoli? Finora li trovo solo a 4.5 /5 mi sembra veramente un furto.. Nn so se si può scrivere il negozio, al massimo mi girate un nome in pvt? Grazie!!