fumavo

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Abbiamo fatto 30 e facciamo 31!
Vecchio adagio che calza a pennello: ho appena ordinato Joyetech EVIC VTwo mini 75W
Credo sia un affare, la cui offerta scadeva dopo pochi minuti...
acquisti vari [SigarettaElettronicaForum.com]

con relativa batteria (acquistata a parte):
liitokala 18650 3400 - 3400 mAh 3.7 V - NCR18650B
acquisti vari [SigarettaElettronicaForum.com]

Va bene con il Kayfun, vero?
Può mantenere l'alimentazione entro limiti "umani", senza sparare temperature pericolose?
(Ditemi di sì!)
Geazie.

U

Utente 17261

potrei anche farlo ma non ne vedo il motivo ;), è sempre e comunque una scheda in più che abbiamo, tanto prima di acquistarlo fanno sicuramente altre domande e quindi gli si spiega il tutto..
mi auguro che non lo hai buttato veramente..!! cos'ha di così orrendo..??

Si Albe veramente buttato,ho recuperato qualche pezzo poi via ,si comportava in modo molto strano ,due tiri li facevi bene ,il terzo era sovralimentatissimo e il quarto sentivi puzza di cotone bruciato ,e allagava la sentina ,ovviamente le ho provate tutte,ma niente,a parte il fatto che la rigenerazione era molto difficoltosa e lunga ,ma questo era il meno,fatto sta che ho deciso che non doveva fare parte della mia collezzione,come gia' ti dissi ,lo presi cosi' per curiosita',non certo per la voglia di prenderlo dato il suo prezzo ,ma gia' vedendolo qualcosa mi diceva che sarebbe stato uno sfondone ,quegli atom che non hanno il pin a vite,stile Pico rta per intenderci( finito anche lui nel cestino) allagano la camera o sentina e lasciano filtrare il liquido dal pin 510.infatti da ora in poi ne staro' sicuramente alla larga.Per dirti di Pico rta ne presi due ,perche'credevo fosse un clone fatto male ma come resa era ottimo ma una tragedia in quanto all'utilizzo. In quanto alla recensione ,boh ,vedi tu se decidi di lasciarla ,ok ,comunque se qualcono chiede spiegazioni ,io prontamente lo ragguaglio ok? Ciao e buona serata

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ok, capisco il tutto, comunque la scheda la lasciamo così in caso a qualcuno venga l'idea abbiamo il tuo parere discordante e le tue considerazioni.. ;)

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Ciao ragazzi,

domanda al volo. l'altro gg mi è accidentalmente scivolata la sigaretta sul tavolo, non ho anelli in silicone per proteggere il Kay al momento che quindi si è preso una bottarella.... niente di che insomma. Però perdeva un pochino di liquido dal foro dell aria. La sera rigenero, monto tutto e nonostante tenessi il foro più piccolo il tiro era molto più dolciastro rispetto a prima e soprattutto arioso (stex aroma). Quindi pensando fosse un problema di guarnizioni ho smontato, smontati gli oring e rimontati... la situazione migliora ma non moltissimo. Se provo a soffiare, anziché aspirare, quando attivo la resistenza noto che il fumo oltre ad uscire dall asola dell aria esce anche dalla base (ovvero dalla luce quasi inesistente che si crea tra base dell'atom e serbatoio, che ruotando regola l afflusso di liquido).
Prima ho fatto una prova: ho tappato con dello scotch il foro dell'aria, provato ad aspirare... e noto che riesco comunque a tirare!! possibile che entri così tatna aria da questo minuscolo "sfiato"? tappando sempre con lo scotch tutta la base, non riesco a tirare (x fortuna).... quindi la cosa è dovuta a questo.
A voi è mai capitato?

U

Utente 17261

Ciao Sala ,vediamo di risolvere questo problema anche se purtoppo dovrei averlo sotto mano per constatare meglio,dunque prima di tutto non puo' essere successo nulla di grave a patto che la botta sia stata lieve,dunque smonta l'atom controlla tutte le sue parti ,guarda se tutto va bene e non si e' piegato nulla ,ma non credo ,quando avviti il tank per chiudere il liquido sei sicuro di anadare a battuta?cioe' lo avviti fino in fondo? Pero' la prima cosa che mi viene in mente e' che forse ti si e' allentato l'insulatore centrale ,quello che si avvita alla torretta del positivo,togli il tappo (fondello col pin 510 )sfila la ghiera aria e controlla quel dadino che vedi prova a stringerlo o magari togli tutto e riavvita per bene,vedi se l'oring che ce' sia nella sua sede.Un altra cosa che puo' essere successa e' che se avviti il tank chiudendo il liquido e vedi una fessurina e non riesci ad avvitarlo di piu' puo' essersi ovalizzato la ghiera dell'aria per cui non riuscendo ad andare in battuta vedi la fessura ,ma bisogna che abbia battuto una bella botta,comunque anche una piccola grinza fa si che il tank non arrivi in fondo ,questo mi successe col miniv3 cadendomi la base in terra ,ma da altezza d'uomo,e si formo' una grinza sulla ghiera che non permetteva di avvitare fino in fondo il tank.La ripristinaie tutto torno' normale.Ora vedi un po queste cose ,poi mi aggiorni

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Ciao stimax, grazie. Confermo che la botta che ha preso è leggera quindi escludo il trauma meccanico. Ho notato evitando la ghiera dell' aria che l o ring era stato lacerato, allora ho pensato passasse da li l aria. Poi ho montato uno della sxk e ha tagliato anche quello! Proprio l intaglio della ghiera è un Po affilato e taglia l oring. Ho cercato di smussarlo appena e sentivo (tirando a vuoto) che non passava più aria dalle fessure. Bene, rimonto il "tappo" sottostante con la vite 510, tiro e noto che pesca ancora aria!! Praticamente quando avvito il 510, succede qualcosa internamente per cui si infiltra dell' aria dove indicavo nel messaggio precedente. Cosa è e come risolvo??
Ps: il bulloncino all' interno non riesco a tirarlo a dovere perché non ho la chiave così piccola al momento. Però penso sia ben salda la piastra superiore

U

Utente 17261

Uhhmm, che la ghiera tagli gli oring ,non va bene ,sei sicuro di aver messo l’oring giusto? il dadino sottostante puoi stringerlo se necessario con un paio di pinze a testa piatta,,se il problema si presenta quando avviti il piattello ,credo sia un problema di oring,il quale non sigilla bene il piattello. Questo problema è sorto ora o c’è sempre stato?Comunque con il clone ,purtroppo è noto che sia un po più arioso ,perché la tolleranza della ghiera non è perfetta come sull’originale,ma questo non riguarda il tuo problema ,assicurati di aver messo le misure giuste degli oring,.Se in precedenza per il lavaggio hai smontato lkinsulatore centrale (quello del dadino) al suo interno c’è un isolatore il quale ha un verso come lisolatore dello stesso pin 510 ha un verso,ripeto purtroppo bisognerebbe che l ho avessi sotto mano,per vedere il problema dove sussiste,a messo che (facciamo le corna ) non sia un clone nato male ,ma anche a questo non credo ,troppo eclatante per essere un SXK.Ti posto questo spaccato vedi se ti può essere di aiuto
Vedi l'allegato 18425

U

Utente 17261

Dimenticavo,quando metti oring nuovi lubrificali,con del vg se nonce lhai va benissimo anche il burro di cacao

m.sala67

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Escludo che sia un clone riuscito male, all' inizio andava perfettamente, poi è successo questo. Non escludo nemmeno che abbia messo degli o ring invertiti.... sono troppo simili alcuni diametri quindi può essere che abbia sbagliato qualcosa. Anche perché confrontando quelli di serie con gli originali, hanno diametri leggermente differenti... Quasi tutti.
In ogni caso si lubrifica con base neutra gli o-ring nuovi...

U

Utente 17261

Rifacendo mente locale al tuo problema ,credo sia in effetti un problema di oring ,i quali non sigillano bene,con molta pazienza mettiti li e vedi di posizionarli esattamente ,prendi spunto dallo spaccato,quelli interessati sono comunque quelli più fini , quello più piccolo va sotto le torrette quello intermedio va sotto di esso ,quello più grande di tutti va sotto il cap,e quello leggermente piu piccolo va alla ghiera dell’ aria.Spero di esserti di aiuto e noncrearti confusione
Vedi l'allegato 18426

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto