Il Gambero
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- Evic vtc mini, vaporesso target mini
- Atomizzatori in uso
- melo 2, melo 3, gs tank, griffin
Ciao a tutti i vapers!
Seguo da un po' questo forum, solo ora ho deciso di iscrivermi e chiedere consigli ai vapers più esperti di me.
Svapo da ormai 6/7 mesi, ho iniziato con la classica ego, sono passato ad una evic vtc mini con melo 2, poi melo 3, gs tank ed ora sono arrivato ad un griffin, mio primo rigenerabile.
Ci stiamo avvicinando a natale, e come, credo, per tutti i vapers, a natale, la scimmia di comprare cose nuove sale alle stelle
, in questi mesi di svapo mi sono documentato e ho 'appreso' e provato, altri metodi di svapo, dai dna ai meccanici ai bottom feeder.
Ora come ora, sono molto indeciso, come stile mi piace moltissimo il classico tubo meccanico, mi frena però moltissimo la paura di sbagliare qualcosa, come nozioni base, resistenze pin dei dripper ecc ci sono, ma ho paura di non sapere molte cose, e sicuramente è cosi, dunque mi frena il solo pensiero di un esplosione in mano, un corto circuito che non so riconoscere o comunque altri rischi che chi ha gia avuto un meccanico sa meglio di me.
Dopo aver provato una box dna200, precisamente la vtbox200, sono rimasto abbastanza colpito, mi piacerebbe possedere una box dna200 ma i costi sono davvero troppo alti, ero improntato su una vtbox200 però 190€ solo per la box non mi sembra il caso di spenderli.
Il bottom feeder per ora non mi attrae più di tanto, perdonatemi
.
Vorrei dei consigli per quanto riguarda un tubo meccanico, come mio primo tubo, per svapare in quella minima sicurezza che può avere un tubo; Penso si sia capito, nel caso lo dico lo stesso, mi piace moltissimo il cloud chasing, sono più per il 'nuvolone' che per 'aroma 100%'.
Ho visto da poco un tubo, il knockout, consigliato per chi vuole iniziare a svapare in meccanico in sicurezza.
Anche una box meccanica, la tugboat unregulated v2, mi piace moltissimo e mi da la sensazione che spinge come un treno finchè ne ha.
Ora, scusate se mi sono dilungato cosi tanto, aspetto delucidazioni, consigli, sbizzarritevi e aiutatemi per piacere, box meccaniche o tubi, per cloud, ogni consiglio è ben accetto.
Grazie Ragazzi
Seguo da un po' questo forum, solo ora ho deciso di iscrivermi e chiedere consigli ai vapers più esperti di me.
Svapo da ormai 6/7 mesi, ho iniziato con la classica ego, sono passato ad una evic vtc mini con melo 2, poi melo 3, gs tank ed ora sono arrivato ad un griffin, mio primo rigenerabile.
Ci stiamo avvicinando a natale, e come, credo, per tutti i vapers, a natale, la scimmia di comprare cose nuove sale alle stelle
, in questi mesi di svapo mi sono documentato e ho 'appreso' e provato, altri metodi di svapo, dai dna ai meccanici ai bottom feeder.Ora come ora, sono molto indeciso, come stile mi piace moltissimo il classico tubo meccanico, mi frena però moltissimo la paura di sbagliare qualcosa, come nozioni base, resistenze pin dei dripper ecc ci sono, ma ho paura di non sapere molte cose, e sicuramente è cosi, dunque mi frena il solo pensiero di un esplosione in mano, un corto circuito che non so riconoscere o comunque altri rischi che chi ha gia avuto un meccanico sa meglio di me.
Dopo aver provato una box dna200, precisamente la vtbox200, sono rimasto abbastanza colpito, mi piacerebbe possedere una box dna200 ma i costi sono davvero troppo alti, ero improntato su una vtbox200 però 190€ solo per la box non mi sembra il caso di spenderli.
Il bottom feeder per ora non mi attrae più di tanto, perdonatemi
.Vorrei dei consigli per quanto riguarda un tubo meccanico, come mio primo tubo, per svapare in quella minima sicurezza che può avere un tubo; Penso si sia capito, nel caso lo dico lo stesso, mi piace moltissimo il cloud chasing, sono più per il 'nuvolone' che per 'aroma 100%'.
Ho visto da poco un tubo, il knockout, consigliato per chi vuole iniziare a svapare in meccanico in sicurezza.
Anche una box meccanica, la tugboat unregulated v2, mi piace moltissimo e mi da la sensazione che spinge come un treno finchè ne ha.
Ora, scusate se mi sono dilungato cosi tanto, aspetto delucidazioni, consigli, sbizzarritevi e aiutatemi per piacere, box meccaniche o tubi, per cloud, ogni consiglio è ben accetto.
Grazie Ragazzi