F.Salistrari
Utente SEF
- Gradimento
- 31
- Punti
- 43
- Dispositivi in uso
- Eleaf Istick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Kayfun 5 mini, Nautilus 2, Nautilus Mini
A proposito di Skyline, scusate se vado OT, ma dopo aver comprato il Ka V6 Clone che ad aroma è veramente fantastico, sto per ordinare altri due atom. Ho optato per una soluzione particolare per il primo, vorrei prendere l'Origen Little 16mm clone con Pico Squeeze (come mio primo dripper) e poi sono indeciso tra Skyline SXK (o Coppervape, ora vedo quale trovo) oppure Phenomenon Lite .ma chi è che consiglia ancora il kayfun 5??? potevi prenderti uno skyline clone col set di riduttori (tutto coppervape) e godertela alla grande.
Siccome sento parlare molto dello Skyline, vorrei sapere da qualcuno che lo ha come si trova. È paragonabile al Ka V6 come aroma? Altri termini di paragone? Meglio per esempio di un Kayfun 3 mini (superiore di una spanna al Kayfun 5 per esempio)? Grazie della risposta e scusate l'OT
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ricorda che un OT non è mai piccolo quando si introduce un nuovo argomento in una discussione altrui. Meglio aprire direttamente una nuova discussione, oppure introdursi in una discussione dove il tema principale coincide con l'argomento che intendi trattare nel tuo post.