marchese del grillo
Utente SEF
- Gradimento
- 148
- Punti
- 43
- Nome
- Giuseppe
- Dispositivi in uso
- Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
- Atomizzatori in uso
- Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
Allora: secondo tempo ( tragicomico)
Ho cercato di sostituire il foro sotto-coil con il foro da 2mm singolo.
Non avevo capito che andava a pressione, ero convito che era a vite.
Ho scorso i santi del calendario credo 4 o 5 volte.
Alla fine, il " coso" mi è cascato per terra, ed allora cerca una cosa piccolissima sul pavimento; mi ha aiutato anche mia moglie: entrambi con la luce del cel accesa che sembravamo due cretini
in ginocchio!
Altra ripassata al calendario.
Bene dopo circa 20/30 minuti sono riuscito a sostituire il santo foro sotto-coil con il 1x2.
Ma il risultato non cambia, sempre stretto rimane, forse leggermente più arioso rispetto ai due fori.
A chi piace il tiro arioso, cambi atom.
Rifatta la coil con un 27 g , 6 spire su punta da 2,5, spinto a 16W.
Messo l'Admiral dell'Aromatiera.
Premesso che la campana che dicono sia adatta agli aromatizzati sia quella che manca. quindi prendiamo il tutto con le pinze in attesa dell'Ulton che ha quella campana ( ma io per esperienza credo poco a questo cambio di campane miracolose ); tutto ciò premesso anche l'Admiral esce poco convincente.
Dolce è dolce ( e ci mancherebbe ) ma gli manca qualcosa: questo è un atom che taglia parecchio.
Ragazzi, anche questa volta ho creduto al miracolo di questo 415 v2, ma sinceramente mi debbo ricredere.
Non ho latakia nè kentacky da provare, magari con questi aromi, si aprirà la pietra del famoso sempolcro e si griderà al miracolo, non so.
A casa qualosa ho, ma qua oltre allo Shaman ( che è un blend comunque scuro ) non ho.
A me dispiace sinceramente parlare poco bene di un atom uscito da poco, ma in tutta coscienza ( e chi mi conosce qua da 5 anni lo sa ), dico sempre quel che penso.
Bene, proverò qualche altra cosa....se ci sono novità faccio sapere.
Però è bellissimo, nulla da dire: stasera me lo metto sul comodino e lo ammiro molto
Almeno uno dei 5 sensi che abbiamo rimarrà soddisfatto.
Torno ai Byka SE che ho qua, i GUS sono a casa.
ps: occhio alla cotonatura, il ragazzo è delicato e va subito in secca.
Ho cercato di sostituire il foro sotto-coil con il foro da 2mm singolo.
Non avevo capito che andava a pressione, ero convito che era a vite.
Ho scorso i santi del calendario credo 4 o 5 volte.
Alla fine, il " coso" mi è cascato per terra, ed allora cerca una cosa piccolissima sul pavimento; mi ha aiutato anche mia moglie: entrambi con la luce del cel accesa che sembravamo due cretini
Altra ripassata al calendario.
Bene dopo circa 20/30 minuti sono riuscito a sostituire il santo foro sotto-coil con il 1x2.
Ma il risultato non cambia, sempre stretto rimane, forse leggermente più arioso rispetto ai due fori.
A chi piace il tiro arioso, cambi atom.
Rifatta la coil con un 27 g , 6 spire su punta da 2,5, spinto a 16W.
Messo l'Admiral dell'Aromatiera.
Premesso che la campana che dicono sia adatta agli aromatizzati sia quella che manca. quindi prendiamo il tutto con le pinze in attesa dell'Ulton che ha quella campana ( ma io per esperienza credo poco a questo cambio di campane miracolose ); tutto ciò premesso anche l'Admiral esce poco convincente.
Dolce è dolce ( e ci mancherebbe ) ma gli manca qualcosa: questo è un atom che taglia parecchio.
Ragazzi, anche questa volta ho creduto al miracolo di questo 415 v2, ma sinceramente mi debbo ricredere.
Non ho latakia nè kentacky da provare, magari con questi aromi, si aprirà la pietra del famoso sempolcro e si griderà al miracolo, non so.
A casa qualosa ho, ma qua oltre allo Shaman ( che è un blend comunque scuro ) non ho.
A me dispiace sinceramente parlare poco bene di un atom uscito da poco, ma in tutta coscienza ( e chi mi conosce qua da 5 anni lo sa ), dico sempre quel che penso.
Bene, proverò qualche altra cosa....se ci sono novità faccio sapere.
Però è bellissimo, nulla da dire: stasera me lo metto sul comodino e lo ammiro molto
Almeno uno dei 5 sensi che abbiamo rimarrà soddisfatto.
Torno ai Byka SE che ho qua, i GUS sono a casa.
ps: occhio alla cotonatura, il ragazzo è delicato e va subito in secca.
Ultima modifica: